SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

LG lancia un concorso per vincere un G2 a settimana

LG G2 Concorso Vinci Gratis

Il nuovo smartphone LG G2 è appena arrivato sul mercato in Italia al prezzo di 599€ e l’azienda sta facendo di tutto per pubblicizzarlo al massimo.

Dopo i vari comunicati stampa e i video promozionali, infatti, LG lancia un interessante concorso che permette agli utenti di provare a vincere un LG G2 a settimana, per 4 settimane. Le speranze di vincere sono poche, ma il concorso è simpatico e il gioco per provare a vincere ricorda il classico Memory.

In pratica, per provare a vincere LG G2, dovrete scoprire alcune carte girate, cercando di formare le coppie di figure. Il gioco è molto semplice e per ogni coppia di carte correttamente girate riceverete alcune informazioni su LG G2, per conoscere meglio il nuovo smartphone dell’azienda. Alla fine del gioco dovrete semplicemente lasciare i vostri dati personali nel format che comparirà e saprete in pochi secondi se avrete vinto (impossibile) o perso (quasi sicuramente) l’LG G2 in palio per questa settimana.

Il gioco è semplice ma divertente e la posta in gioco (scusate il gioco di parole) è davvero interessante. Tentar non nuoce e, male che vi vada, vi portate a casa un eBook gratuito di 30 pagine in italiano che vi fornisce tante nozioni interessanti sul mondo della fotografia, non solo quella da smartphone. Insomma, vi consiglio caldamente di partecipare a questo concorso, visto che avete la possibilità di portarvi a casa un LG G2 in modo completamente gratuito.

Nel caso in cui voleste effettuare ulteriori tentativi, sappiate che il regolamento spiega molto chiaramente che dopo il primo tentativo non è possibile effettuarne altri.

A questo punto non ci resta perciò che augurarvi buona fortuna. Il link al concorso lo trovate di seguito: Concorso G2

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here