VLC per Android si aggiorna ed introduce la riproduzione video in background

[ANDROID] VLC for Android Beta v0.9.6 - MULTI ITA

Il famosissimo riproduttore multimediale VLC disponibile da un sacco di tempo per pc si aggiorna per Android. Pr quanto riguarda la versione mobile dell’app è uscita dalla fase beta, ora è quindi stabile o veloce, pertanto se ne raccomanda l’utilizzo a tutti dato che non dovrebbero esserci problemi di sorta.

VLC è l’app che consente la riproduzione multimediale di tantissimi formati di audio o video e da oggi, essendosi aggiornata su Android, è possibile utilizzare la funzione di riproduzione video in background.

Grazie alla riproduzione in background di un file, una volta abilitata l’opzione tramite l’apposito menu delle impostazioni, potrete continuare a sentire l’audio del vostro video anche una volta chiusa l’app (l’app rimarrà aperta e voi continuerete a sentirne l’audio) mentre magari fate altro.

Ecco il changelog:

VLC now supports the background playback for video. Audio Delay control is also activated.
There is a new look in the audio player, in the side bar, a new Album View, an improved search behavior, more Lollipop effects, a simplified the video player controller and a new file browser.
On the backend, we fixed hardware acceleration for TS files, we support audio scrobblers, fixed SD cards browsing, added better logging and updated codecs.