VLC pronto ad arrivare in Material Design, download APK.

Dopo le tante voci circolate nello scorso periodo che confermavano che VideoLAN fosse al lavoro per una versione in Material Design dell’app VLC per Android, ecco che arriva ufficialmente il primo APK dell’app in versione non definitiva, ma comunque utilizzabile e pronto al download.

Grazie a questo APK potrete provare in anteprima la nuova versione dell’app con la nuova grafica anche se, trattandosi di versione non definitiva potrebbe presentare qualche bug oppure instabilità varie, dato che potrebbe essere spesso aggiornata fino al definitivo rilascio della versione stabile. Si tratta insomma di una sorta di beta aggiornata però al Material Design da VideoLAN stessa.

Come saprete, l’utilizzo di VLC è semplice: è un lettore multimediale di di grandissima utilità ma, una volta provata l’app in versione Material Design, vi sembrerà di utilizzare una nuova app, completamente rivoluzionata dal punto di vista grafico, ora più flat e gradevole alla vista.

Se tutto questo vi ha fatto venire la voglia di provare l’APK di VLC in Material Design, sotto trovate il link al download, che dovrete scegliere in base all’architettura del vostro processore, altrimenti non funzionerà.

LINK DOWNLOAD APK VLC MATERIAL DESIGN