Voice Polls, ecco come guadagnare soldi con dei sondaggi su Android.

Volete guadagnare soldi con il vostro smartphone Android? Provate l’app Voice Polls, un’alternativa a Google Rewards che, una volta installata sul vostro smartphone, vi darà la possibilità di guadagnare dei crediti convertibili poi in denaro ed accreditati sul proprio conto Paypal.

Voice Polls è sostanzialmente un’app che vi permetterà di rispondere a sondaggi e domande poste da tantissimi utenti di ogni categoria, con la possibilità di porre voi delle domande o sondaggi ricevendo risposte da tutti coloro che decideranno di aiutarvi.

Una volta installata l’app, non dovete far altro che crearvi un profilo scegliendo una foto ed un colore ed iniziare subito a rispondere a tutto ciò che vi capita (ovviamente senza imbrogliare). Dopo un po’ di minuti vedrete che otterrete abbastanza crediti da essere convertiti in denaro.

Per ricevere il pagamento non dovete far altro che raggiungere la somma di 5 euro e poi richiedere il pagamento che vi verrà accreditato sull’account Paypal che sceglierete. Come potete vedere si tratta di un’app semplice ma al tempo stesso utile, che vi consiglio di provare subito scaricandola gratis dal Play Store attraverso il link in basso.

https://play.google.com/store/apps/details?id=ee.voice.android&hl=en