Con Italy TV Channels Online è possibile guardare la televisione in streaming gratis su Android. Italy TV Channels Online: guardare canali della televisione italiana su Android

guardare la televisione in streaming su Android

Hai uno smartphone o un tablet Android? Devi assolutamente provare l’applicazione Italy TV Channels Online, che permette di guardare la televisione italiana in diretta streaming su Android in modo completamente gratuito. Non ci credi? Ecco la nostra recensione del programma.

NOTE: non sono un avvocato, non so se il programma sia legale o meno. L’app NON è stata creata da YourLifeUpdated: mi sono limitato a provarla e recensirla, per condividere la mia opinione con i lettori. Il programma NON è stato caricato, creato o realizzato da YourLifeUpdated. Se lo usi, fallo a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutti i rischi e le responsabilità del caso, civili e penali comprese. In questo articolo si fa solo la recensione di un programma per Android, niente di più. 

Come guardare la televisione in streaming gratis su Android?

Sul Google Play Store ci sono tantissimi programmi che promettono di farti vedere la tv italiana in streaming gratis su Android, sia smartphone che tablet. Purtroppo molte di queste app non funzionano correttamente, mentre molte altre sono piene zeppe di pubblicità e, prima di farti vedere i canali della televisione italiana, ti fanno cliccare su 200 siti pubblicitari.

Al contrario di tante app simili, Italy TV Channels Online funziona benissimo, è gratuito e contiene davvero poca pubblicità, che non risulta nemmeno troppo invasiva. Dopo aver installato Italy TV Channels Online avrai la possibilità di guardare la televisione in streaming gratis su smartphone e tablet Android. Italy TV Channels Online mette a tua disposizione tutti i canali classici della televisione italiana  come Rai, Mediaset e tutti gli altri.

Come si usa Italy TV Channels Online per guardare la tv italiana in streaming?

Usare il programma Italy TV Channels Online per guardare i canali televisivi italiani in streaming su Android è davvero facile.

Bisogna prima di tutto scaricare l’app, disponibile gratuitamente su Aptoide. 

Ecco il link per scaricare e installare Italy TV Channels Online (visita il link direttamente da smartphone o tablet per installare il tutto più velocemente): LINK

Ora che hai installato Italy TV Channels Online, avvialo e segui le semplici istruzioni a schermo per iniziare ad usare il programma. Come puoi notare, usare Italy TV Channels Online è davvero facilissimo: la sua interfaccia è chiara, semplice e immediata, con tutti i canali a portata di mano.

Per iniziare a guardare la televisione in streaming su Android con Italy TV Channels Online non devi fare altro che selezionare il canale tra i tantissimi disponibili: automaticamente partirà la riproduzione del canale in streaming, il tutto in modo totalmente gratuito.

Noterai che la qualità del flusso audio e video è sempre molto buona, anche se molto dipende dalla qualità della tua connessione internet. Chiaramente il consiglio è quello di usare l’app solo tramite WiFi per non finire immediatamente i GB a disposizione del tuo piano internet.

Come anticipato, Italy TV Channels Online mette a tua disposizione i principali canali della televisione italiana da guardare in streaming: Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rete 4, Canale 5, Italia 1, La7, Iris, Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Cielo, La5, QVC, Mediaset Extra, Italia 2, Top Crime, RTL 102.5 TV, Rai Gulp, Rai Yoyo, Sky TG 24, TGCom24, Rai Storia, Rai Sport 1, Rai Sport 3, RsiLa 2, RsiLa 1, SportItalia….

Ti basterà scegliere il canale che vuoi guardare e avviare lo streaming. A tua disposizione hai tutti i principali canali Rai e Mediaset da guardare in streaming gratis.

Giusto per farti un esempio, ecco l’elenco dei canali che ho trovato in streaming all’interno dell’app:

AB Channel
Ada Channel
Air Italia
Alice
All In Channel
Antichità Chiossone
Arte Channel
Automoto TV
BCTV Albania
Bike Channel UK
Blu
Boing France
Boing Italia
Camera dei Deputati
Canale 21
Canale 5
Canale Italia
Canale Italia 83
Canale Italia 84
Capri Casinò
Capri Gourmet
Capristore
Cartoonito Italia
Cielo
Città Italia TV
Class Horse TV
Conad channel
Corallo Sat
Deejay TV
DMAX Italia
DMC Shop
Elite Shopping TV
Focus
Frisbee
Gazzetta TV
Giallo
HSE 24 Italia
Iris
Italia 1
Italia Channel
Italia Network
Italian Fishing TV
ITV Italia
Julie News
Juwelo Italia
K2
La 7
La 7 d
La 9
La Effe
La Nuova TV
La Sposa
Lazio TV Latina
Linea Italia
Lombardia Sat
Marcopolo
MD
Mediaset Extra
Mediaset Italia
Mediaset Italia 2
MediaText
Mediterraneo Sicilia Sat
MTV 8
MTV Music Italia
Muzik TV
Napoli International
Napoli Mia
Neko TV
New TV
Nuvolari
Odeon
Orler Channel
Padre Pio TV
People TV
Pianeta TV
Play me TV
QVC Italia
Radio Capri TV
Radio Italia TV
Radio Radio TV
Radionorba TV
Rai 1
Rai 2
Rai 3

Come anticipato (e come ricordato dai creatori del programma), non penso che guardare questi canali in streaming gratis sia legale, ma come ho già detto questo articolo è una semplice recensione di un programma, niente di più.

Ah, quasi dimenticavo: oltre ai canali della televisione italiana da guardare in streaming, a tua disposizione ci sono tantissimi canali:

  • inglesi
  • cartoni
  • sport
  • musica
  • film

Insomma, penso non ci voglia un genio per capire che Italy TV Channels Online è un programma fantastico e utilissimo per Android. E’ indubbiamente uno dei migliori software attualmente disponibili per guardare la televisione in streaming gratis su Android. 

Come già anticipato, al momento il programma Italy TV Channels Online è disponibile su Aptoide. Provalo e fammi sapere cosa ne pensi e come ti trovi.

Io lo reputo indispensabile, anche se penso che una leggera ritoccata all’interfaccia in chiave moderna e material non farebbe male. Ma l’importante è che il programma faccia bene il proprio mestiere, e questa app lo fa alla perfezione!

Buona visione!

Se oltre ai canali Rai e Mediaset vuoi vedere anche quelli della tv satellitare italiana, ti consiglio di provare questo programma alternativo: 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!