Se acquisti uno smartphone Honor su vMall hai 60 giorni per il reso gratuito. Reso gratuito su vMall fino a 60 giorni con l’acquisto di smartphone Honor: come funziona

Vuoi comprare uno smartphone Honor? Approfitta della promozione su vMall

Honor 4X

Comprare telefoni Android Honor su vMall: 60 giorni reso gratuito

Ottime notizie per chi ha intenzione di acquistare uno smartphone Honor 5x, 7 o 7 Premium su vMall. Honor, infatti, ha deciso che chi effettuerà l’acquisto di uno smartphone a partire da oggi e fino all’8 giugno potrà restituire o cambiare lo smartphone entro 60 giorni dall’acquisto.

Dunque, se stavate valutando di acquistare su vMall uno smartphone Honor, questo è il momento giusto: fino al prossimo 8 giugno l’azienda offrirà a tutti gli acquirenti di un Honor 5X, Honor 7 o 7 Premium la possibilità di restituirlo entro 60 giorni dall’acquisto.

La restituzione sarà gratuita e l’intera operazione sarà molto semplice: basterà contattare il supporto vMall e organizzare il ritiro dello smartphone. Niente di complicato, ma in questo modo potrete testare lo smartphone e restituirlo facilmente e velocemente se non fosse di vostro gradimento.

Insomma, in questo modo Honor ha trovato un ottimo modo per promuovere i suoi smartphone nel nostro Paese. Gli smartphone Honor, a mio avviso, sono ottimi per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, quindi vi consiglio caldamente di approfittare della promozione per testare a fondo questi dispositivi. Non ve ne pentirete, ne sono certo. Poca spesa per dispositivi ottimi, veloci, ben costruiti, potenti e aggiornati molto velocemente dall’azienda. In questa fascia prezzo penso che sia difficile trovare prodotti migliori.

E voi cosa ne pensate di Honor? Fatecelo sapere nei commenti.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!