Download Ponydroid Download Manager, il jDownloader pensato per scaricare file di qualsiasi tipo da smartphone e tablet Android

Penso che jDownloader sia uno dei migliori programmi mai rilasciati per PC Windows e Mac. Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, vi basti sapere che jDownloader è un programma incredibilmente utile e potente che permette di scaricare automaticamente qualsiasi tipo di file da internet. 

In modo completamente automatico, infatti, jDownloader scarica dal web tutti i file che volete: voi potete dargli in pasto una serie infinita di link da scaricare e lui buono buono inizierà il download e andrà avanti finchè non avrà finito. Non dovrete quindi scaricare a mano i singoli file: voi li copiate e incollate tutti in jDownloader e lui farà il download al posto vostro.

Per uno che scarica tantissimi file da internet come me, jDownloader è davvero utilissimo: io gli do in pasto i link e lui scarica da solo e, quando ha finito, spegne anche il computer in automatico.

Non vi piacerebbe avere un programma simile a jDownloader anche su smartphone e tablet Android? Purtroppo jDownloader per Android non è ancora stato rilasciato e non sappiamo se arriverà mai, ma è presente sul Play Store un programma alternativo a jDownloder, chiamato Ponydroid Download Manager, che funziona più o meno allo stesso modo.

Ponydroid Download Manager è un download manager per Android che funziona esattamente come Mipony o jDownloader. Una volta installato, infatti, Ponydroid Download Manager andrà a scaricare i file al posto vostro in modo completamente automatico. E’ un potente download manager per Android, che peraltro supporta pienamente anche la lingua italiana.

Proprio come jDownloader, Ponydroid Download Manager andrà a scaricare i file di vostro interesse in modo automatico; quando sarà necessario inserire i codici captcha, il programma ve lo segnalerà in modo che possiate inserirli per procedere con il download. Ponydroid Download Manager supporta oltre 200 siti di file hosting e sono presenti tutti quelli più diffusi.

Ponydroid Download Manager è altamente personalizzabile: di seguito trovate alcune delle sue funzionalità principali:

– Ponydroid optionally blocks the downloads if there is not WIFI conection,

– more than 200 file hosters supported,

– manages waiting times,

– send you notificactions when a file download is completed or if it needs you to enter captchas,

– works with or without Premium accounts,

– several options to add links for downloading,

– integrated browser,

– CLICK’N LOAD support,

– .DLC files support,

– supports for interchangeable links,

– REMOTE CONTROL of Ponydroid via web browser or Mipony Remote, ideal for using it on Android miniPC,

– shows history of downloaded files,

– MULTISEGMENT download,

– automatic download retries and

– analyzes the avaibility of the files.

Come detto, Ponydroid Download Manager è un download manager davvero completo, potente e ben fatto per Android. Assolutamente consigliato a tutti voi se volete scaricare file di qualsiasi tipo sul vostro dispositivo Android.

Ecco il link per scaricare Ponydroid Download Manager dal Google Play Store: https://play.google.com/store/apps/details?id=ponydroid.ponydroid&hl=en.

Costa poco meno di 3 euro, ma vi assicuro che li vale tutti, soprattutto se scaricate tanti file con Android.

Provatelo e fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate con Ponydroid Download Manager, un ottimo download manager per scaricare file su Android come con jDownloader.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Asuna

    Funzionano gli account premium?

  • The humble truth

    Programmi da pippaioli… uscite, c’è un vero mondo là fuori.