Dove e come scaricare sfondi per Android? Nuova settimana, nuovo wallpaper HD da scaricare gratis. Lunedì 24 Aprile 2017: Telephone Box

Android_Wallpaper_by_clondike7

Dove scaricare sfondi per Android gratis? Ecco il wallpaper che abbiamo scelto per questo Lunedì!

Trasforma il tuo schermo Android in un’opera d’arte: ricevi meravigliosi sfondi gratuiti

Ecco a voi un bellissimo sfondo per i vostri smartphone o tablet, da scaricare gratis e usare per personalizzare i vostri dispositivi. Vi proponiamo in questa raccolta tantissimi sfondi per smartphone e tablet Android: un archivio di sfondi in alta definizione (HD) per rendere unico il vostro dispositivo portatile e per stupire amici, parenti e conoscenti ogni volta che andrete a sbloccare il vostro device.

In questa rubrica di YourLifeUpdated troverete tantissimi sfondi di dimensioni adatte per i possessori di smartphone e tablet Android, da scaricare gratuitamente per rendere unica la homepage del vostro device.

E’ vero, esistono tantissime applicazioni che permettono di scaricare sfondi e wallpaper gratis per Android, ma in questa rubrica, aggiornata ogni lunedì, vi segnaleremo i migliori sfondi e wallpaper per Android, quelli che abbiamo selezionato per voi perchè, per un motivo o per l’altro, ci hanno colpito. Non un software automatico, ma una selezione “umana” di determinati sfondi che vogliamo portare alla vostra attenzione.

Dopo questa breve ma doverosa introduzione, ecco a voi lo sfondo di oggi, compatibile con smartphone e tablet Android, ovviamente da scaricare gratis e in HD.

Le migliori raccolte di sfondi per smartphone e tablet Android

Sfondo per Android Lunedì 24 Aprile 2017

Titolo: Ripples

Dimensione: 1920 x 1080

Chi di voi non vorrebbe essere al mare, magari su una barca, a godersi il sole, il vento e il fresco dell’acqua? Forse è un pò presto per il bagno in mare, ma questa immagine è l’ideale per una giornata come questa, che molti di voi (me compreso) trascorrono in ufficio al lavoro.

Un’immagine bellissima, che guarda verso il blu infinito del mare, cullati dalle onde del mare e dal movimento della barca. Non vorreste essere anche voi su quella imbarcazione?

 

Ecco a voi il nuovo sfondo della settimana per personalizzare e abbellire i vostri smartphone. Cliccate sull’immagine per ingrandirla e scaricarla.

Buon download.

Come impostare sfondo wallpaper personalizzato su Android

Ecco come fare per impostarli al meglio sulla home del vostro smartphone:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here