Dove e come scaricare sfondi per Android? Nuova settimana, nuovo wallpaper HD da scaricare gratis. Lunedì 15 Maggio 2017: Wood

Android_Wallpaper_by_clondike7

Dove scaricare sfondi per Android gratis? Ecco il wallpaper che abbiamo scelto per questo Lunedì!

Trasforma il tuo schermo Android in un’opera d’arte: ricevi meravigliosi sfondi gratuiti

Ecco a voi un nuovo e bellissimo sfondo per i vostri smartphone o tablet, da scaricare gratis e usare per personalizzare i vostri dispositivi.

Il wallpaper di oggi fa parte della raccolta che comprende tantissimi sfondi per smartphone e tablet Android: un archivio di immagini in alta definizione (HD) per rendere unico il vostro dispositivo portatile e per stupire amici, parenti e conoscenti ogni volta che andrete a sbloccare il vostro device.

In questa rubrica settimanale di YourLifeUpdated troverete tantissimi sfondi di dimensioni adatte per i possessori di smartphone e tablet Android, da scaricare gratuitamente per rendere unica la homepage del vostro device.

>> SCOPRI TUTTI GLI ALTRI WALLPAPER PER ANDROID <<

E’ vero, esistono tantissime applicazioni che permettono di scaricare sfondi e wallpaper gratis per Android, ma in questa rubrica, aggiornata ogni lunedì, vi segnaleremo i migliori sfondi e wallpaper per Android, quelli che abbiamo selezionato per voi perchè, per un motivo o per l’altro, ci hanno colpito. Non un software automatico, ma una selezione “umana” di determinati sfondi che vogliamo portare alla vostra attenzione.

Detto questo, ecco a voi lo sfondo di oggi.

Sfondo per Android Lunedì 15 Maggio 2017

Titolo: Wood

Dimensione: 1920 x 1080

Il tema dello sfondo di oggi è quello dei “Materiali” e di conseguenza vi propongo il legno. Non è uno sfondo eccezionale, ma mi ha colpito.

Ecco a voi il nuovo sfondo della settimana per personalizzare e abbellire i vostri smartphone. Cliccate sull’immagine per ingrandirla e scaricarla.

Buon download.

Come impostare sfondo wallpaper personalizzato su Android

Ecco come fare per impostarli al meglio sulla home del vostro smartphone:

  • Dopo averli inviati allo smartphone (o con download diretto o o con cavo USB), utilizzando la Galleria Immagini del telefono aprire l’immagine desiderata e dal menù scegliere Imposta come sfondo
  • Considerata l’elevata risoluzione per adattarli al meglio allo schermo del vostro telefono vi suggeriamo di utilizzare l’app gratuita Wallpaper Wizardrii
  • Tutto molto semplice, vero?

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here