Personalizzare WhatsApp con tante funzioni aggiuntive per la privacy: ecco il nuovo programma WAP. WAP: nuova app alternativa a WhatsApp Plus per Android

Download WAP 2.1 APK Android: versione personalizzata di WhatsApp per smartphone Android

WAP Android

Ecco WAP 2.1 APK Android: personalizzare WhatsApp con funzioni aggiuntive per la privacy e la personalizzazione

Utenti Android, vi segnalo oggi una nuova e interessantissima applicazione che rappresenta una validissima alternativa all’app ufficiale di WhatsApp per Android. 

Come ben sappiamo, l’app ufficiale di WhatsApp per Android è molto limitata sia per quanto riguarda la personalizzazione che per quanto riguarda le impostazioni della privacy. Ecco pechè vi segnalo un programma come WAP, che aggiunge tantissime funzioni personalizzate a WhatsApp per Android. 

Come avete intuito, WAP è una nuova versione modificata e personalizzata di WhatsApp per Android che aggiunge tante funzioni a WhatsApp. Si tratta di un programma NON ufficiale, che però funziona benissimo e aggiunge utilissime funzioni al classico WhatsApp. Io lo sto usando da qualche giorno e mi trovo benissimo con questo software quindi, dopo averlo testato a fondo, ve ne parlo e lo consiglio.

WhatsApp è il client di messaggistica istantanea più utilizzato e diffuso al mondo, anche se è a pagamento e anche se offre molte meno funzioni rispetto a software simili. Proprio perchè è così diffuso e al tempo stesso così “poco personalizzabile” e “povero di funzioni”, periodicamente nascono delle versioni personalizzate e modificate di WhatsApp per Android che permettono di migliorare le funzionalità e la grafica del client ufficiale.

WAP, il programma che vi presento oggi, è uno dei tanti software che vanno a migliorare WhatsApp su Android. Tra le tante funzionalità offerte, WAP consente ad esempio di personalizzare tutte le funzioni legate alla privacy, così come permette di vedere l’anteprima delle foto su Android senza scaricarle nella galleria, funzione richiesta a gran voce dagli utenti ma non ancora implementata nel software ufficiale di WhatsApp. Oltre a queste, comunque, WAP offre tante funzionalità aggiuntive per gestire al meglio WhatsApp su Android. 

Ma procediamo con ordine e vediamo cosa offre esattamente WAP per Android. 

ATTENZIONE: questo programma NON permette di usare WhatsApp gratis su Android, bisogna comunque pagare l’abbonamento. WAP permette solo di aggiungere tante funzioni aggiuntive a WhatsApp per Android, non presenti nell’app ufficiale. L’app non è sviluppata da noi, la abbiamo solo trovata sul web e testata a fondo. Usatela a vostro rischio e pericolo sul vostro dispositivo.

Detto questo, vediamo quali sono i vantaggi offerti da WAP. Ecco un elenco delle sue principali funzionalità.

Come funziona WAP per Android? Che funzionalità offre?

Ecco un breve elenco di quello che offre il programma WAP che vi presento oggi:

Base updated to latest Playstore version
> No Ads , No Watermarks
> Fast , Secure , Stable and Clean as Stock
> Removed secret WhatsApp RAM dump uploader service
> New 182 emojis added (currently only WAPv2 users will be able to see them)
> Freeze last seen, hide double tick & blue tick
> Hide Date & Time While Copying messages
> Make Text Selectable (If you want to copy someone’s status or a small part from a huge message)
> Group message counter
> Hide call Button from Chat screen
> Send Full Resolution Images
> Disable Image size limit and Video Size Limit
> Preview Image or Video
> Backup & restore data (similar to Titanium backup)

Come risultare invisibili su WhatsApp Android

Grazie a questo programma potete risultare completamente invisibili su WhatsApp per Android: potete leggere i messaggi senza inviare la doppia spunta blu di conferma, così come potete inviare messaggi vocali senza fare vedere ai vostri contatti che li state registrando. Potete modificare e personalizzare le opzioni di privacy di WhatsApp come volete, liberamente, con molte funzioni in più rispetto al software originale per Android.

Tra le altre funzionalità, inoltre, potete:

  • inviare più di 10 foto su WhatsApp, superando il limite imposto dal programma
  • avere la preview e l’anteprima di foto e video di WhatsApp senza scaricarli e senza salvarli in galleria
  • inviare foto in alta risoluzione e dimensioni originali tramite WhatsApp
  • nascondere il pulsante di chiamata su WhatsApp
  • utilizzare le nuove emoji introdotte con iOS 9.1 su iPhone, iPod e iPad

Come potete notare, con WAP potete aggiungere davvero tante funzionalità a WhatsApp per Android. Vi bastano tutte queste funzioni per abbandonare il client ufficiale di WhatsApp e passare a WAP?

Tra l’altro il programma WAP è stato appena aggiornato. Vediamo dunque le novità di WAP e dove scaricare WAP gratis per Android.

IMPORTANTE: potete installare il programma come un normale APK. Fate un backup delle vostre conversazioni di WhatsApp, disinstallate l’app ufficiale di WhatsApp per Android, installate WAP e ripristinate il backup. Niente di troppo complicato.

Backup di WhatsApp Android: ecco come farlo

Changelog e lista novità WAP APK per Android

released v2.0 last night, and some people has reported that they are facing crash while sending images. This update will fix that. Nothing is changed. Just bug fix.

Questa ultimissima versione va solo a risolvere alcuni bug presenti nella precedente versione, senza introdurre particolari novità.

Download WAP APK per Android

Potete scaricare gratis il programma qui: LINK

NOTA: installatelo a vostro rischio e pericolo. Il programma potrebbe avere qualche bug o problema non essendo un client ufficiale. Anche se molto remoto, c’è il rischio di ban da WhatsApp, quindi assumetevi tutte le responsabilità di ciò che fate.

Questo programma è davvero bello, completo e pieno di funzionalità interessanti che potenziano WhatsApp per Android sotto ogni punto di vista. Come ho già anticipato, se lo volete testare, installatelo e usatelo a vostro rischio e pericolo (il rischio ban da parte di WhatsApp, anche se remoto, c’è sempre).

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!