WatchApp permette di guardare la televisione digitale e satellitare italiana in streaming gratis su Android. Download ultima versione aggiornata

watchapp

Scarica WatchApp per Android: guarda partite, Serie A, Serie B, Formula 1, MotoGP, film e serie tv, TV satellitare gratis

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla famosa app Android WatchApp, che permette di usufruire dello streaming facile dei migliori canali della TV Italiana (digitale e satellitare), del grande calcio e di tutto lo sport direttamente sul tuo smartphone o tablet Android. 

Ti assicuro che questo programma, se non l’hai mai provato, ti lascerà davvero a bocca aperta!

Cosa è WatchApp per Android?

WatchApp è un programma totalmente gratuito per smartphone e tablet Android che permette di guardare televisione digitale e satellitare terrestre in diretta streaming su Android, guardare tv streaming Android, ma anche di vedere calcio in diretta streaming Android, vedere tutto lo sport diretta streaming su Android, ma anche di guardare serie tv e film in streaming su Android.

Si, WatchApp per Android fa tutto questo.

In pratica, grazie ad un semplice programma gratuito per Android, avrai la possibilità di guardare gratis in streaming tutti i canali della televisione digitale italiana (Rai, Mediaset…) e anche quelli della tv satellitare italiana (si, proprio quelli che stai pensando, senza fare nomi diretti per evitare problemi).

Tra i canali della tv digitale italiana, ad esempio, troviamo La7, La7D, Iris, DMAX, Focus, La Effe, Mediaset Extra, Boing, Alice, Nuvolari, RSI La 1 e La 2, solo per citarne alcuni oltre ai più famosi.

Senza alcun dubbio, ad oggi WatchApp è la migliore applicazione per Android per guardare contenuti in streaming per quanto riguarda canali televisivi ed eventi sportivi in diretta.

E’ vero, esistono tante alternative a questo programma, ma WatchApp è l’unico che viene aggiornato costantemente e che, anche grazie ai vari aggiornamenti, continua a funzionare e a migliorarsi costantemente.

Ma andiamo a conoscere nel dettaglio il programma WatchApp.

Come funziona WatchApp per Android

Usare WatchApp per guardare la televisione digitale e satellitare in streaming gratis su Android è davvero semplice.

Prima di tutto devi scaricare il file APK aggiornato di WatchApp (troverai il link a fine articolo). Successivamente lo devi installare sul tuo smartphone o tablet Android.

Se non sai come installare file APK su Android, puoi seguire la guida (compreso il video) che ho pubblicato poco tempo fa:

A questo punto, sei pronto per avviare WatchApp sul tuo smartphone Android.

L’interfaccia di WatchApp

L’interfaccia è molto semplice, chiara, pulita e ben organizzata.

Il primo tab mostra i canali TV del digitale terrestre: troverai in pratica tutti quelli che possono essere guardati gratis in streaming sui siti internet delle emittenti televisive italiane, come Rai, Mediaset e le altre. Niente di particolare, visto che questi canali, come anticipato, possono essere visti gratis in diretta streaming sui siti ufficiali delle varie emittenti. La qualità dei canali, comunque, è buona e il flusso video sembra abbastanza stabile. Il vantaggio è che, con un solo programma, puoi guardare tanti canali della tv italiana in streaming gratis su Android. 

Il secondo tab è molto interessante in quanto offre una Guida TV, molto utile per vedere cosa trasmetteranno i canali.

Il terzo tab è quello più interessante: al suo interno troviamo i canali della tv satellitare italiana per quanto riguarda sport, calcio, eventi sportivi, Formula 1, MotoGP e altri ancora.

Grazie a questi canali, dunque, avremo la possibilità di guardare tutto lo sport in diretta streaming gratis, usando canali della tv satellitare italiana e internazionale. Grazie a questi link sarà possibile guardare Champions League, Serie A, campionati esteri e tanti altri ancora in diretta streaming gratis su Android. Fantastico!

Tra i tanti canali di questa terza tab, troviamo ad esempio S. ITA, S. UK e DE, P. Calcio, BT Sport, Bein Sports, Eurosport, Canal+, Fox Sports, Sport TV. 

Altro tab molto interessante è l’ultimo, quello dei Film-Serie TV- Anime: al suo interno troviamo una grande raccolta di contenuti multimediali riproducibili in streaming gratis. Da qui avrai la possibilità di guardare tanti film, serie tv, cartoni animati e tanto altro ancora in diretta streaming gratis. Eccezionale.

Hai visto quanto è completo il programma WatchApp per Android?

Ed è davvero facile da usare: scegli il canale, ti connetti ad internet (usando la rete WiFi possibilmente) e ti metti comodo a guardare il contenuto multimediale di tuo interesse. Niente di più semplice.

Se la guida testuale non ti è chiara, ecco un video che ho trovato su YouTube che mostra il funzionamento del programma:

Download XMTV Player per Android

Prima di usare WatchApp per Android, devi sapere un’altra cosa importante.

Per usare correttamente WatchApp su Android e riprodurre correttamente i flussi video provenienti dall’applicazione, infatti, devi scaricare e installare anche il programma XMTV Player per Android. 

Questo player video gratuito è indispensabile per poter vedere correttamente WatchApp su Android. Senza questo programma, WatchApp non riesce a riprodurre il flusso video e in pratica non funziona.

Se non hai mai scaricato questo player video su Android, lo puoi scaricare gratuitamente dal link seguente.

DOWNLOAD | XMTV Player

NOTA: prima di poter usare XMTV Player su Android con WatchApp, devi avviare XMTV Player almeno una volta. Quindi, dopo aver installato questo player video, aprilo e avvialo. Poi lo puoi chiudere e sarai pronto al 100% per riprodurre qualsiasi canale televisivo su WatchApp. 

Arriva anche Acestream su WatchApp

Come se tutto quello già detto non bastasse, ti segnalo che da qualche giorno su WatchApp è possibile vedere contenuti Acestream, grazie anche al recente aggiornamento di XMTV Player.

Senza addentrarci troppo nell’argomento, in questo modo potrai guardare tantissimi canali sportivi in diretta streaming, per guardare ad esempio calcio, Formula 1, MotoGP e tanto altro in streaming gratis.

Qui di seguito trovi un semplice video tutorial che spiega nel dettaglio come utilizzare WatchApp con i nuovi flussi Acestream.

Download WatchApp APK Android

Ora che abbiamo visto praticamente tutto di WatchApp, non mi resta che lasciarti il link per scaricare l’app sul tuo smartphone o tablet Android e sarai pronto in pochi passi per guardare la televisione in streaming gratis su Android. 

Il link che trovi di seguito ti porta all’ultima versione aggiornata di WatchApp Android, in modo che tu possa avere la garanzia di usare sempre l’ultima release aggiornata del software, con tutte le ultime novità e funzionalità.

Ecco il link diretto per scaricare l’app.

DOWNLOAD | WatchApp

Buona visione!

LEGGI ANCHE:

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarti buona visione!

Disclaimer

  • il servizio ovviamente non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso. Di nuovo, qui c’è solo la recensione di un servizio che ho provato e voglio condividere con voi per farvi sapere la mia esperienza. Non so se l’app/estensione/add-on/servizio sia legale o meno, questo articolo è una semplice recensione scritta a scopo informativo per condividere la mia esperienza personale
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno. Se volete stare tranquilli, fatevi un abbonamento regolare
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here