WhatsApp beta rinnova le emoji, sia nel contenuto che nell’organizzazione (download apk). Whatsapp, anche su Android arrivano tantissime nuove emoji

Tante nuove emoji arrivano su WhatsApp per Android | Download APK

cosa significano emoticon whatsapp

WhatsApp aggiunge tanti nuovi emoji nell’ultima beta

Ci siamo: su WhatsApp beta 2.12.373 per Android vengono introdotte tantissime nuove emoji. Gli utenti Android attendevano da tempo queste nuove emoji sul sistema operativo di Google e finalmente WhatsApp ha aggiornato il proprio software introducendo una valanga di nuove emoji. 

Come aggiungere nuove emoticon WhatsApp Android

L’ultimissima versione beta di WhatsApp per Android, liberamente scaricabile dal sito ufficiale di WhatsApp, ha rinnovato la gestione delle emoji, aggiungendone moltissime nuove e modificando il pannello per la selezione delle stesse.

WhatsApp introduce tante nuove emoji su Android

Sulle precedenti versioni di WhatsApp per Android il pannello delle emoji era diviso in sei sezioni, di cui la prima era quella per le ultime usate. Con il nuovo aggiornamento della versione Beta di WhatsApp per Android, però, ora queste schermate diventano  9 in tutto e cambia anche il modo in cui le varie emoji sono catalogate.

A prima vista si tratta delle stesse emoji di prima, ma, guardandole bene, notiamo che sono state introdotte anche su Android tantissime nuove emoji, le stesse che abbiamo già apprezzato su WhatsApp web qualche giorno fa. Arrivano dunque tante nuove emoticon e molte immagini di gruppi familiari, diversificati per sesso ed età in ogni modo possibile, mentre le altre categorie, oltre ad alcune aggiunte, sono state completamente riorganizzate.

WhatsApp, ancora novità: aggiornamenti e nuove emoji

Tra le altre novità, abbiamo una divisione in schede per le “faccine“, una per gli animali, per il cibo, per lo sport/spettacolo, per i mezzi di trasporto, per vari oggetti/dispositivi, per i simboli e per le bandiere.

NOTA: ricordate che, se inviate le nuove emoji a chi ancora una vecchia versione di WhatsApp, quest’ultimo vedrà solo dei quadratini senza espressione.

WhatsApp ha nuovi emoji su Android

Detto questo, se volete scaricare l’ultima versione di WhatsApp Beta per Android con le nuove emoji, potete farlo da QUI. L’installazione va fatta manualmente, con un qualsiasi file manager, aggiornando la versione di WhatsApp già presente sul vostro dispositivo Android.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova versione di WhatsApp per Android e soprattutto come vi trovate con le nuove emoji.

Ah, dimenticavo: queste emoji ovviamente su Telegram c’erano da parecchio..ma non voglio continuare a dire sempre che Telegram è migliore di WhatsApp, ormai dovreste già saperlo 😀

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!