Whatsapp aggiorna la sua app per Android: arriva il Material Design. Download WhatsApp Android APK in Material Design. Disponibile WhatsApp Material Design per Android

id425134

Sembra incredibile, ma è tutto vero. Finalmente il programma WhatsApp per Android è stato aggiornato con grafica in Material Design!

Dopo mesi e mesi di attesa, dunque, anche il popolare programma WhatsApp per Android viene aggiornato dagli sviluppatori e introduce la grafica in Material Design, quella che si integra alla perfezione con il sistema operativo Android Lollipop 5.0 e che va a ridisegnare completamente l’interfaccia del software.

Proprio in queste ore, infatti, WhatsApp sta rilasciando un nuovo aggiornamento della sua applicazione per Android. Con la versione 2.12.34 di WhatsApp per Android, oltre a qualche classico bugfix e miglioramento delle prestazioni canonico, arriva il Material Design, caratterizzato da una grafica più moderna il linea con l’aggiornamento Lollipop di Android.

Come anticipato, dunque, con questo aggiornamento di WhatsApp abbiamo un rinnovamento completo della grafica del programma, che era atteso da mesi dagli utenti e che finalmente è arrivato.

Con l’update sono state ridisegnate anche le icone che vengono mostrate quando dobbiamo allegare un oggetto ad un messaggio.

Ora sicuramente il programma è più piacevole a vedersi, finalmente l’hanno svecchiato, ma, oltre a questo, gli sviluppatori devono lavorare tanto sulle funzioni e sulla praticità dell’app. Ci sono ancora tanti miglioramenti da fare, ma siamo sulla buona strada.

Se questo aggiornamento è decisamente più piacevole alla vista, non ci sono stati stravolgimenti nell’utilizzo: ci sono sempre i soliti 3 tab per Chiamate, Chat e Contatti, e anche nella schermata della chat non abbiamo che una nuova grafica più pulita, con icone, animazioni e colori totalmente rinnovati.

L’aggiornamento di WhatsApp in Material Design per Android dovrebbe essere disponibile nelle prossime ore sul Play Store. Se però volete aggiornare subito l’applicazione senza attendere l’aggiornamento automatico, ecco il link per il download del file da APKMirror.

Download WhatsApp Material Design APK per Android

LINK

Io, comunque, per ora continuo ad usare il mio programma preferito per avere WhatsApp su Android con il “vero” Material Design e tante funzioni aggiuntive:

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!