Stufi della grafica di Whatsapp? Provate la versione Plus Holo, una versione esclusiva di WhatsApp per smartphone Android

Chi di voi non ha mai usato WhatsApp? Penso che tutti conoscano questo software e lo utilizzino quotidianamente per risparmiare parecchi soldi sul credito telefonico.

Se la grafica classica di WhatsApp vi ha stancato, questo programma fa al caso vostro.

Vediamo di cosa si tratta.

Whatsapp, pur essendo uno dei software più scaricati e utilizzati su smartphone Android, non può certo vantare di una interfaccia utente all’altezza della sua fama, soprattutto se paragonata ad altre applicazioni di messaggistica istantanea disponibili sul Google Play Store.

Ecco, dunque, che da uno sviluppatore di XDA arriva la pazza idea di creare una versione appositamente moddata di WhatsApp per Android.

Si tratta, in pratica, di una versione modificata della classica applicazione WhatsApp, in grado di integrarsi meglio con il sistema operativo Android e di offrire funzionalità aggiuntive rispetto al programma originale.

Nel tempo (il programma è nato a Maggio 2012 ma è stato sempre sviluppato e migliorato) il software ha introdotto sempre nuove funzionalità, è stato ottimizzato svariate volte e adesso è diventato praticamente perfetto sotto ogni punto di vista. 

Da notare che, oltre alle nuove funzioni, Whatsapp Plus Holo offre anche un bellissimo tema Holo, che si integra pienamente con la nuova interfaccia introdotta da Android Ice Cream Sandwich.

Nulla di rivoluzionario, sia chiaro, ma di sicuro la nuova interfaccia si sposa meglio con l’ultima versione di Android. Interessanti anche le funzionalità aggiuntive offerte dal programma, che elenco di seguito (in parte):

  • Base updated: 2.8.9108
  • More HoLo (HoLo theme in PLUS options, settings an other views)
  • Chat Contact Pic MOD, show contact pic on every message, in OTHER MODs (only contacts with profile picture, doesn’t work on groups)
  • MOD to show your pic on every message, in OTHER MODs
  • MOD to set pic size on messages
  • 1.1.2 Chat Photo Size can be 0 now
  • Seekbar control behaviour improved
  • Music sharing option not added for the moment
  • Known bug: Popup won’t show when screen blocked

Per chiunque lo volesse provare, è possibile scarica l’APK (da instalare con un qualsiasi file manager) a questo indirizzo:

http://www.secureupload.eu/nq7ovnqnyofv/WAPLUS.rar

Password: velvet

Per installarlo basterà rimuovere l’applicazione che avete attualmente installato sul vostro smartphone Android per installare manualmente la versione appena scaricata.

Vi consigliamo oltretutto di controllare anche il thread di xda dello sviluppatore per eventuali aggiornamenti.

Se utilizzate spesso WhatsApp per Android, questo programma dovete assolutamente provarlo! E’ curato, ben fatto, molto bello graficamente e offre alcune interessanti funzionalità aggiuntive rispetto al programma di default.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

AGGIORNAMENTO

DOWNLOAD VERSIONE 2.72

http://www.secureupload.eu/u0ivj9jxy457/WAPH.rar

Password: velvet

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!