Due numeri (account) WhatsApp sullo stesso Android con GBWhatsApp. Download GBWhatsapp per usare due numeri (account) di WhatsApp sullo stesso telefono Android

Download GBWhatsApp 4.0.5 APK Android, programma migliore per avere 2 account di WhatsApp sullo stesso telefono Android

images.mobilism

Come utilizzare due numeri e account Whatsapp su telefono Android

È finalmente possibile avere un secondo numero WhatsApp sullo stesso telefono in maniera facile e sicura. Ecco come fare. In molti si stanno chiedendo se si possa avere un secondo numero WhatsApp sul telefono in maniera facile e sicura: in questo articolo vi spieghiamo come fare.

Usare 2 account WhatsApp sullo stesso telefono Android è possibile grazie al programma GBWhatsApp: ecco come fare.

Avete uno smartphone dual-SIM? Vediamo come utilizzare WhatsApp con due numeri diversi contemporaneamente su Android sfruttando il programma GBWhatsApp.

Navigando in rete, mi sono imbattuto in questo interessante programma per Android chiamato GBWhatsApp, che permette di usare due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android. Vediamo come funziona e cosa offre GBWhatsApp per Android.

A cosa serve avere due account WhatsApp su uno stesso telefono?

Sostanzialmente si tratta di un modo molto comodo per evitare di portarsi dietro una quantità ingombrante di dispositivi. Molte persone, per lavoro o altri motivi, possiedono più di uno smartphone e per poter stare dietro a tutte le conversazioni che giungono sui loro dispositivi sono costretti a portarseli sempre tutti dietro. Grazie a questo software per WhatsApp le tasche di giacche e pantaloni degli utenti saranno molto più leggere.

GBWhatsApp: come avere due numeri di WhatsApp sullo stesso telefono Android

Con questa applicazione potrete facilmente usare contemporaneamente 2 numeri differenti per WhatsApp: non richiede il root!

Inizialmente pensavo che GBWhatsApp fosse una versione particolare di WhatsApp, che magari avrebbe offerto personalizzazioni o modifiche avanzate al programma WhatsApp per Android rispetto alla versione originale disponibile sul Play Store. Andando a leggere meglio la descrizione del programma, ho poi scoperto che in realtà GBWhatsApp permette di avere 2 numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android, da usare in contemporanea. 

In pratica, con GBWhatsApp possiamo avere due applicazioni di WhatsApp su Android, ognuna collegata ad un determinato numero di telefono ed entrambe perfettamente funzionanti nello stesso momento. Ovviamente requisito indispensabile è avere uno smartphone Android dual-sim. 

In pratica con GBWhatsApp è possibile usare due numeri di WhatsApp sullo stesso dispositivo Android. Sembra incredibile, ma è proprio così! Il programma permette davvero di avere due numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android in modo facile, immediato e veloce.

Vediamo dunque come funziona GBWhatsApp per Android.

Come sappiamo, normalmente WhatsApp non permette di gestire due SIM separate sullo stesso dispositivo; il famoso client di messaggistica permette di usare solo un account su ogni smartphone o tablet in nostro possesso, una limitazione davvero molto “forte”, soprattutto per chi appunto possiede uno smartphone dual-sim. Fortunatamente, però, grazie al programma GBWhatsApp potremo utilizzare WhatsApp con due numeri su uno smartphone dual-SIM Android. 

Come usare GBWhatsApp per avere 2 numeri di WhatsApp su Android

L’installazione e la configurazione di questo programma sono abbastanza semplici:

  • scaricate il programma GBWhatsApp tramite file APK
  • installate il programma GBWhatsApp su Android con un semplice file manager
  • avviate GBWhatsApp e verificate il vostro numero (la classica configurazione di WhatsApp per intenderci)
  • Fine: ora siete pronti per usare GBWhatsApp su Android e avere due account di WhatsApp sullo stesso telefono.

Ora vi potete godere due numeri di WhatsApp sullo stesso smartphone Android in modo facile e veloce. All’occorrenza potete aprire uno o l’altro programma.

Le principali funzionalità offerte dal programma sono le seguenti:

* The possibility of hiding to appear
* privacy options
* possibility to distinguish between collective messages and regular
* possibility of a lock for Watts in August password
* the ability to send video size 30 MB instead of 16 MB
* ​​the possibility of sending 90 image at once without 10
* possibility of a case of the number of dependent characters 250 instead of 139 symbols
* the possibility of pressure on the links without storing the message sender or the number of the owner
* counter statistics for groups
* View the media without loading
* the possibility to hide the name and the date when copying two or more
* ability to copy case
* the possibility of changing the program format, and change the program icon and notices
* and many more features.

Come potete notare, rispetto alla classica versione di WhatsApp, GBWhatsApp offre anche funzionalità decisamente avanzate, come la possibilità di:

  • inviare video più grandi del previsto (fino a 30MB al posto dei classici 16MB)
  • inviare 90 foto alla volta (anziché 10)
  • visualizzare media (foto e video) su WhatsApp per Android senza doverli prima scaricare e tanto altro ancora.

Dunque, oltre ad avere 2 numeri di WhatsApp sullo stesso Android, con GBWhatsApp potete anche avere tante funzionalità avanzate a vostra disposizione in modo estremamente semplice e veloce.

Al momento penso che questo GBWhatsApp sia l’unico software in grado di permettervi di usare due numeri di WhatsApp su un singolo dispositivo Android dual-sim. E la cosa bella è che, per funzionare, non richiede nemmeno il root. Vi consiglio di scaricarlo e di provarlo subito, sembra che funzioni davvero bene.

Novità e changelog GBWhatsApp 4.05 APK Android

* Now you can translate messages into several languages
* Add iPhone iOS 9.1 VSAT
1.2.0 * Added the option to change the shape of the transmitter Fund
02/01/48 Added option to change the background color of the icons transmitter
* The new reforms

Download GBWhatsApp 4.05 APK Android

Il programma non è disponibile sul Play Store, dovete scaricarlo e installarlo manualmente da questo link:

https://userscloud.com/o8z53xp6u46p

NOTA: file NON caricato da noi, già disponibile in rete. Scaricate e installate il programma a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. Essendo un client non ufficiale di WhatsApp, c’è sempre un rischio di BAN (anche se minimo): anche in questo caso, assumetevi tutte le responsabilità del caso.

Ricerche correlate

due numeri whatsapp android

come usare 2 whatsapp su android

usare due numeri di whatsapp su android

come avere due numeri di whatsapp sullo stesso dispositivo android

Come posso avere 2 account WhatsApp in un solo smartphone Android?

Diverse persone hanno un telefonino android dual sim e vorrebbero avere due account WhatsApp nel loro smartphone per operare con due numeri differenti. Adesso tutto questo è possibile grazie al programma GBWhatsApp.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!