WhatsApp Web ora supporta ufficialmente Firefox ed Opera. Come usare WhatsApp Web su Firefox e Opera

WhatsApp-Web-Firefox-Opera

WhatsApp Inc. ha annunciato tramite Twitter che adesso WhatsApp Web supporta due nuovi browser, ossia Firefox e Opera.

Grandi novità per WhatsApp Web, il sito internet di WhatsApp che permette di leggere e rispondere alle nostre chat direttamente da computer in modo comodo e veloce con la tastiera.

Come sappiamo, infatti, WhatsApp Web era compatibile solo con Google Chrome, ma da oggi WhatsApp Web diventa compatibile anche con Firefox ed Opera, due browser internet molto diffusi ed utilizzati dagli utenti.

Durante la notte, infatti, WhatsApp Web è stato aggiornato per supportare ufficialmente sia Firefox che tutte le varianti di Opera. Purtroppo rimangono fuori, al momento, solo Internet Explorer e Safari, ma il supporto di questi browser internet dovrebbe arrivare a brevissimo.

Gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando sodo per migliorare il loro software, ma quando arriverà una versione aggiornata di WhatsApp in Material Design e con una grafica aggiornata per Android? Quanto dobbiamo aspettare ancora? Non si sa, ma per il momento godiamoci la possibilità (attesa da tempo) di usare WhatsApp su Web tramite PC e computer. 

Voi utilizzate WhatsApp Web? Fatecelo sapere nei commenti! Io lo uso quotidianamente e mi trovo benissimo: aspettavo da tempo di poter rispondere ai messaggi di WhatsApp dal mio PC con la tastiera!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!