WhatsDog Android APK: ecco il programma perfetto per spiare tutti i contatti e amici di WhatsApp. Come spiare contatti WhatsApp con il programma WhatsDog Android

WhatsDog: controlla quando sono online i tuoi contatti di WhatsApp

Download WhatsDog APK Android ultima versione aggiornata: come sapere quando i contatti di WhatsApp sono online

Cari lettori di YourLifeUpdated, vi segnalo oggi un nuovo e interessante programma per smartphone Android: si chiama WhatsDog Guardiano di WhatsApp e vi permette di spiare realmente tutti i vostri contatti e amici di WhatsApp.

Dico fin da subito che WhatsDog non permette di spiare e leggere le conversazioni dei contatti di WhatsApp senza il loro permesso, ma l’app risulta comunque interessante e comoda per sapere quando i contatti di WhatsApp sono online. 

Vediamo nel dettaglio cosa offre e come funziona questo programma per Android.

WhatsDog Guardiano di WhatsApp si chiama così perchè è un vero e proprio guardiano di WhatsApp. Cosa fa nello specifico?

Semplice: spia e controlla tutti i contatti di WhatsApp che voi gli indicate e vi fa sapere, anche tramite notifica, quando questi sono online. In questo modo potrete sapere sempre quando il numero di vostro interesse è online su WhatsApp senza che la persona “spiata” possa accorgersene.

Potete usare WhatsDog Guardiano di WhatsApp ad esempio per sapere quando i vostri amici o conoscenti sono online, senza che loro possano sapere che li state spiando. In questo modo nessuno vi potrà più dire di non aver letto i vostri messaggi o di non essersi collegato a WhatsApp, perchè WhatsDog Guardiano di WhatsApp controllerà la situazione per voi, registrando anche tutti gli orari di accesso della persona che volete spiare. Fantastico, vero?

Voi gli date le istruzioni e WhatsDog, come un bravo cagnolino, controlla WhatsApp e i vostri contatti e vi fa sapere quando le persone di vostro interesse sono online su WhatsApp. 

WhatsDog è uno strumento semplice che vi informa quando un contatto si connette a WhatsApp, anche se tale persona ha reso privata quell’informazione, permettendovi così di spiare qualsiasi numero di telefono.

Non dovete necessariamente aver installato WhatsApp, né avere il numero salvato nella rubrica. Basta inserire un numero di telefono da controllare e l’app vi darà informazioni dettagliate riguardo la connessione e la disconnessione di quella persona da WhatsApp.

Quando iniziate ad utilizzare l’app, verrà creato un calendario nel quale vedrete la cronologia completa e le statistiche relative ai contatti spiati su WhatsApp. In questo modo potrete sapere quante volte lei o lui si è connesso nelle ultime 24 ore, nell’ultima settimana o perfino negli ultimi 30 giorni, ed esattamente per quanto tempo. Cosa volete sapere di più?

Come anticipato, potete anche configurare WhatsDog affinché vi avvisi nel momento esatto in cui il numero appare online. La configurazione di WhatsDog Guardiano di WhatsApp è estremamente semplice e in pochi istanti potrete selezionare tutti i contatti che volete spiare e controllare su WhatsApp. Niente di più semplice. Il programma automaticamente controllerà la situazione per voi e vi avviserà in caso di novità.

Perché usare WhatsDog?

– Perché non ci sará piú tempo per le scuse!
– Perché il tuo ragazzo/a non potrá dirti che non é uscito/a ieri sera!
– Perché potrai controllare tutto ció che vuoi!
– Perché potrai sapere sempre se il tuo amico/a ha visto il messaggio di WhatsApp!

WhatsDog é capace di vedere SEMPRE l’ultima volta che l’altra persona si é connessa, anche se il contatto che scegliete ha attivato l’opzione di nascondere l’ultima connessione. Non importa se ha un iPhone e nemmeno se vi ha bloccato in WhatsApp, WhatsDog puó controllare tutto, anche se risultate bloccati. Insomma, funziona sempre!

Caratteristiche principali:

– Accesso a WhatsDog anche scegliendo tra uno dei tuoi account di Google.
– Controllo degli accessi e tempo online di WhatsApp di un numero di telefono.
– Riceverai notifiche sul tuo telefono ogni volta che il contatto prescelto é online.
– Ci sará un bottone per aprire WhatsApp da WhatsDog.
– Elenco di tutti gli ingressi ed uscite recenti da WhatsApp.
– Calendario semplice ed intuitivo per poter vedere la cronologia delle entrate ed uscite di WhatsApp.
– Statistiche e livello di dipendenza a WhatsApp del contatto prescelto.
– Pannello di controllo per scegliere le impostazioni (potrai scegliere di attivare/disattivare la vibrazione, annullare la ricezione di notifiche ed incluso togliere la pubblicitá registrandoti e pagando una piccola quota).

Come potete intuire, WhatsDog Guardiano di WhatsApp è un software davvero molto completo e potente a mio avviso.

Purtroppo non lo trovo più sul Play Store, quindi, se volete scaricare WhatsDog APK per Android, potete farlo da QUI.

NOTA: link non caricato da noi, semplicemente trovato in rete, copiato e incollato qui. Usatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!