Download WhatsMapp 1.0.1 APK Android: nuovo programma per avere WhatsApp in Material Design su Android

images.mobilism

Come purtroppo sappiamo, gli sviluppatori di WhatsApp per Android sono ancora molto lontani dal rilasciare una versione di WhatsApp in Material Design per i nostri amati dispositivi.

Ogni settimana la versione beta di WhatsApp viene aggiornata con qualche piccola novità, ma, incredibilmente, la grafica in Material Design non è ancora stata introdotta su Android. Sembra davvero assurdo: WhatsApp è una delle app più scaricate e utilizzate di sempre, come è possibile che ancora gli sviluppatori non siano riusciti a implementare questa grafica in un programma di questo tipo?

Fortunatamente ci sono gli sviluppatori indipendenti, che prendono tutte le funzioni “positive” di WhatsApp e implementano la grafica in Material Design. In passato vi abbiamo segnalato tante applicazioni che permettono di avere la grafica in Material Design su Android, ma oggi se ne aggiunge un’altra a quelle già disponibili.

Il programma si chiama WhatsMapp e, come anticipato, permette di avere WhatsApp in Material Design su Android. Avremo quindi la possibilità di sfruttare WhatsApp con la grafica che si integra perfettamente con Android Lollipop 5.0 e con tutte le applicazioni che, contrariamente a WhatsApp, sono state aggiornate in Material Design.

Oltre alla grafica completamente rinnovata e molto più bella, WhatsMapp aggiunge anche tante nuove funzionalità al programma WhatsApp per Android. Tra le più interessanti vi segnalo:

– Last seen hide
– Blue tick hide
– Double tick hide
– Hide typing..
– Change Icon
– ActionBar color changing
– Navigationbar color changing (Lollipop Only)
– StatusBar color changing (Lollipop only)
– Fastest Moded whatsapp
– AntiBan code added

Come potete notare, c’è anche la funzione AntiBan. Forse avrete letto che gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di bloccare (bannare) tutti gli utenti che usano client non ufficiali di WhatsApp su Android: beh, con questa funzione AntiBan non correte alcun rischio, potete usare tranquillamente il programma senza paura di essere bloccati o bannati.

E il bello è che presto arriveranno anche nuove funzioni, come:

– FAB
– Password for Whatsapp
– Changing color of chat ballons

Insomma, WhatsMapp è un programma davvero molto interessante per i nostri Android. Se volete provare WhatsMapp sul vostro dispositivo, ecco le semplici istruzioni da seguire per l’installazione:

1- Install stock whatsapp from playstore
2- Verify and chat at least one person.
3- Create backup of chat from Whatsapp settings.
4- Unistall stock whatsapp and install WhatsMapp.
5- Verify number and restore chats
6- You are ready to rock!

Segnalo che il programma è disponibile in due versioni leggermente diverse tra loro:

>Variant 1:has Stock Emoji

>Variant 2:has Google Emoji

Scegliete voi quale versione installare, alla fine cambiano solo gli Emoji di Google, per il resto le app sono uguali tra loro.

Sito ufficiale del programma: http://thepsycraft.com/

Download QUI

Io sto provando questo programma WhatsMapp per Android e mi sembra davvero molto valido. Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate. Finalmente possiamo avere WhatsApp in Material Design senza aspettare che gli sviluppatori ufficiali rilascino l’aggiornamento.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!