Download WhatsMapp 1.1.0 APK Android: nuovo programma per avere WhatsApp in Material Design su Android. Ecco le novità e il download del nuovo aggiornamento

images.mobilism

Poche settimane fa vi ho segnalato un nuovo e interessante programma per Android che vi permette di usare WhatsApp in Material Design sui vostri dispositivi.

Il programma si chiama WhatsMapp: io lo sto usando da qualche giorno e mi trovo benissimo, soprattutto dopo che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha introdotto parecchie novità nel software.

Prima di proporvi le novità, il changelog e il download di WhatsMapp 1.1.0 APK per Android, vi ricordo brevemente le principali funzionalità offerte dal software e quali sono i motivi per cui vi consiglio di preferire questo client alternativo per WhatsApp a quello ufficiale.

Cosa è WhatsMapp per Android? A cosa serve WhatsMapp per Android? Cosa cambia dal client ufficiale?

WhatsMapp è un client alternativo di WhatsApp per Android che permette di avere WhatsApp in Material Design. Avremo quindi la possibilità di sfruttare WhatsApp con la grafica che si integra perfettamente con Android Lollipop 5.0 e con tutte le applicazioni che, contrariamente a WhatsApp, sono state aggiornate in Material Design.

Oltre alla grafica completamente rinnovata e molto più bella, WhatsMapp aggiunge anche tante nuove funzionalità al programma WhatsApp per Android. Tra le più interessanti vi segnalo:

– Last seen hide
– Blue tick hide
– Double tick hide
– Hide typing..
– Change Icon
– ActionBar color changing
– Navigationbar color changing (Lollipop Only)
– StatusBar color changing (Lollipop only)
– Fastest Moded whatsapp
– AntiBan code added

Come potete notare, c’è anche la funzione AntiBan. Forse avrete letto che gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di bloccare (bannare) tutti gli utenti che usano client non ufficiali di WhatsApp su Android: beh, con questa funzione AntiBan non correte alcun rischio, potete usare tranquillamente il programma senza paura di essere bloccati o bannati.

Insomma, WhatsMapp è un programma davvero molto interessante per i nostri Android. Se volete provare WhatsMapp sul vostro dispositivo, ecco le semplici istruzioni da seguire per l’installazione:

1- Install stock whatsapp from playstore
2- Verify and chat at least one person.
3- Create backup of chat from Whatsapp settings.
4- Unistall stock whatsapp and install WhatsMapp.
5- Verify number and restore chats
6- You are ready to rock!

Bene, ora che abbiamo visto le principali funzioni del programma, vediamo quali sono le novità dell’aggiornamento appena rilasciato.

Changelog e novità WhatsMapp v1.1.0 APK Android

* Added Floating Action Button (FAB) in Conversations/HomeActivity, customizable.
* HomeActivity tabs designed to look more material and indicator colors customizable.
* Changing chat balloon colors and balloon text colors mod available now.
* Contact/Group contact info activity designed to look more material.
* Added PsyMods, ArchitMods in overflow menu and added Settings back in the menu.
* Added option to restart app in PsyMods.
* Added PsyMods translation for Dutch, German, Spanish, Portuguese(Brazil), French.
* Google emoji’s fixed.(Thanks to +Raihan Patel)
* Made text entry background transparent.
* Some hdpi icons fixed and other small changes.

Come anticipato, le novità sono parecchie e presto ne arriveranno delle altre ancora.

Detto questo, vi ricordo che il programma è disponibile in due versioni leggermente diverse tra loro:

>Variant 1: has Stock Emoji

>Variant 2: has Google Emoji

Scegliete voi quale versione installare, alla fine cambiano solo gli Emoji di Google, per il resto le app sono uguali tra loro.

Download QUI

Io sto provando questo programma WhatsMapp per Android e mi sembra davvero molto valido. Funziona benissimo, ha una grafica molto curata ed elegante e offre tutte quelle funzioni che probabilmente WhatsApp per Android non introdurrà mai.

Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!