Download WhatsMapp 1.3.0 APK Android: nuovo programma per avere WhatsApp in Material Design e tante funzioni aggiuntive su Android. Ecco le novità e il download

images.mobilism

Poche settimane fa vi ho segnalato un nuovo e interessante programma per Android che vi permette di usare WhatsApp in Material Design sui vostri dispositivi.

Il programma si chiama WhatsMapp: io lo sto usando da parecchie settimane e mi trovo benissimo, soprattutto dopo che è stato rilasciato un nuovo aggiornamento che ha introdotto parecchie novità nel software.

Prima di proporvi le novità, il changelog e il download di WhatsMapp 1.3.0 APK per Android, vi ricordo brevemente le principali funzionalità offerte dal software e quali sono i motivi per cui vi consiglio di preferire questo client alternativo per WhatsApp a quello ufficiale.

Cosa è WhatsMapp per Android? A cosa serve WhatsMapp per Android? Cosa cambia dal client ufficiale?

WhatsMapp è un client alternativo di WhatsApp per Android che permette di avere WhatsApp in Material Design. Avremo quindi la possibilità di sfruttare WhatsApp con la grafica che si integra perfettamente con Android Lollipop 5.0 e con tutte le applicazioni che, contrariamente a WhatsApp, sono state aggiornate in Material Design.

Questo aspetto, in passato, era molto interessante, ma da qualche settimana anche il client ufficiale di WhatsApp per Android offre la grafica in Material Design, quindi non è più indispensabile scaricare e installare WhatsMapp per avere WhatsApp in Material Design.

Fortunatamente, però, oltre alla grafica completamente rinnovata e molto più bella, WhatsMapp aggiunge anche tante nuove funzionalità al programma WhatsApp per Android. Tra le più interessanti vi segnalo:

– Last seen hide
– Blue tick hide
– Double tick hide
– Hide typing..
– Change Icon
– ActionBar color changing
– Navigationbar color changing (Lollipop Only)
– StatusBar color changing (Lollipop only)
– Fastest Moded whatsapp
– AntiBan code added

Come potete notare, c’è anche la funzione AntiBan: potete usare tranquillamente il programma senza paura di essere bloccati o bannati.

In WhatsMapp troverete tante altre funzionalità aggiuntive che non sono presenti nell’applicazione ufficiale per Android. Se la versione ufficiale di WhatsApp per Android vi sta “troppo stretta”, ha poche funzioni e non è abbastanza potente e completa, dovete provare WhatsMapp!

WhatsMapp è un programma davvero molto interessante per i nostri Android. Se volete provare WhatsMapp sul vostro dispositivo, ecco le semplici istruzioni da seguire per l’installazione:

1- Install stock whatsapp from playstore
2- Verify and chat at least one person.
3- Create backup of chat from Whatsapp settings.
4- Unistall stock whatsapp and install WhatsMapp.
5- Verify number and restore chats
6- You are ready to rock!

Bene, ora che abbiamo visto le principali funzioni del programma, vediamo quali sono le novità dell’aggiornamento appena rilasciato.

Changelog e novità WhatsMapp 1.3.0 APK Android

* Base updated to 2.12.62 (Play Store)
* Image preview option added. (Tap on the second icon on image to see it without downloading it)
* Made SMS verification working. Means no hassle to take backup and restore them. Simply install app and add number and verify through sms. (Thanks to +Giovanni Terlingen and Steve).
* Renamed Archit Mods to ‘Visual Mods’ and it can be access through FAB.
* Renamed Psy Mods to ‘Privacy Mods’ and it can be access through FAB.
* Materialized the layout of in-call activity.
* Added Group Stats in Group info screen. Shows message count by a particular user.
* Made the app Mod-able.
* Added a new mod ‘Online status on chat rows’ will be functional in next update.
* Other small changes and fixes.

Features not working (For now)

– Online status on Chat Rows
– Pattern lock on whatsapp
– Chat balloons colors not working
– App creating two icons in App Launcher (Will be fixed soon)

Come anticipato, le novità sono parecchie e presto ne arriveranno delle altre ancora.

Detto questo, vi lascio al download link:

Download QUI

Io sto provando questo programma WhatsMapp per Android e mi sembra davvero molto valido. Funziona benissimo, ha una grafica molto curata ed elegante e offre tutte quelle funzioni che probabilmente WhatsApp per Android non introdurrà mai.

Come anticipato, adesso che è arrivato il client ufficiale ti WhatsApp in Material Design non si sente più così tanto il bisogno di usare un client alternativo, ma questo software offre tante funzioni aggiuntive che sono davvero molto utili e che sicuramente sfrutterete ogni tanto.

Provatelo anche voi e fatemi sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!