Download WhatsMonitor for Whatsapp APK, il programma perfetto per spiare tutti i tuoi contatti e amici di WhatsApp per sapere quando sono online

Come spiare chat WhatsApp gratis e sapere quando i contatti sono online con WhatsMonitor for Whatsapp

In passato, se ben ricordate, vi avevo parlato di un programma molto interessante per Android, chiamato WhatsDog Guardiano di WhatsApp. 

Questo programma consentiva di spiare realmente tutti i contatti e amici di WhatsApp inviando una notifica quando questi erano online e usavano l’applicazione di messaggistica. Anzi, l’app faceva anche di più: oltre alla notifica, registrava la durata di ogni connessione a WhatsApp degli utenti spiati, fornendo un riepilogo molto completo di date e orari. Insomma, era un’app da veri stalker.

Ecco l’articolo in cui ne avevo parlato, risalente a qualche anno fa:

Il programma, al tempo della recensione, funzionava alla grande ed era veramente perfetto per chiunque volesse spiare determinati contatti su WhatsApp. Poi, per qualche motivo che non mi è ben chiaro, ha smesso di funzionare correttamente e non è più stato aggiornato dagli sviluppatori. In questo modo è diventato inutile, anche se le funzionalità offerte erano a mio avviso molto comode ed utili.

Probabilmente, però, non ero l’unico utente nel mondo ad apprezzare quel programma, visto che in poco tempo era stato scaricato da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo, le quali hanno cercato velocemente un’alternativa a WhatsDog non appena questo ha smesso di funzionare. 

Dopo l’abbandono di questo programma, per fortuna, altri sviluppatori hanno deciso di partire dalle basi di WhatsDog per creare qualcosa di molto simile, quasi identico a dire il vero, ma perfettamente funzionante.

Il nuovo programma che permette di spiare i contatti di WhatsApp e ci fa sapere quando questi si connettono e sono online si chiama WhatsMonitor for Whatsapp e ve ne parlo in questo articolo.

Sapere quando qualcuno è online su WhatsApp e controllare accessi

WhatsMonitor for Whatsapp si chiama così perchè, come il programma da cui prende spunto, è un vero e proprio monitor (nel senso di spia) di WhatsApp.

L’app, infatti, spia e controlla tutti i contatti di WhatsApp che voi gli indicate e vi fa sapere, anche tramite notifica, quando questi sono online. In questo modo potrete sapere sempre quando il numero di vostro interesse è online su WhatsApp senza che la persona “spiata” possa accorgersene. Ovviamente, infatti, voi riceverete la notifica e saprete sempre quando un determinato contatto è online su WhatsApp, ma lui non saprà mai e poi mai di essere controllato. 

Un programma da spie, insomma, per controllare gli accessi su WhatsApp. 

Potete usare WhatsMonitor for Whatsapp ad esempio per sapere quando i vostri amici o conoscenti sono online, senza che loro possano sapere che li state spiando. In questo modo nessuno vi potrà più dire di non aver letto i vostri messaggi o di non essersi collegato a WhatsApp, perchè WhatsMonitor for Whatsapp controllerà la situazione per voi, registrando anche tutti gli orari di accesso della persona che volete spiare. Fantastico, vero?

Come si usa WhatsMonitor for WhatsApp?

La configurazione di WhatsMonitor for Whatsapp è estremamente semplice e in pochi istanti potrete selezionare tutti i contatti che volete spiare e controllare su WhatsApp.

Dovrete semplicemente aprire il programma, fare una registrazione gratuita (bastano email e password) e inserire il numero di telefono della persona che volete spiare e controllare su WhatsApp. Al resto penserà il programma, che vi avviserà tramite notifica in tempo reale in caso di novità.

Non appena la persona che volete spiare e controllare si collegherà a WhatsApp, infatti, arriverà una notifica sul vostro smartphone.

Potrete sapere il minuto esatto in cui è iniziata la sessione, quello in cui è terminata e la durata complessiva del collegamento. Mica male, no?

Avrete poi la possibilità di aggiungere altri numeri da spiare (solo 1 nella versione gratis), di attivare/disattivare le notifiche e di personalizzare il colore del LED di notifica dello smartphone.

Come potete notare, poi, per ogni numero spiato avrete tante informazioni dettagliate relativamente ad ogni connessione a WhatsApp. Tanto utile quanto preoccupante questa schermata, la privacy di ognuno di noi potrebbe essere messa seriamente in pericolo in questo modo! 

Conclusioni

Concludendo, dunque, WhatsMonitor for Whatsapp è un software davvero molto completo e potente a mio avviso. E’ l’ideale per controllare gli accessi di WhatsApp. 

E’ disponibile gratuitamente in versione di prova (3 giorni, 1 solo numero da controllare) sul Google Play Store per Android, quindi potete scaricarlo e provarlo senza dover sborsare un solo centesimo.

Successivamente, terminati i 3 giorni di prova, dovrete pagare un abbonamento che costa 3€ al mese, ma se il vostro obiettivo è quello di spiare persone e contatti su WhatsApp, questo costo è davvero basso data la potenza e l’efficienza del programma.

E non dimentichiamo la sua affidabilità e infallibilità: ho provato il programma a fondo e non ha mai sbagliato un colpo, mi ha avvisato ogni volta che la persona spiata si collegava a WhatsApp. Un programma assolutamente consigliato per sapere quando qualcuno è online su WhatsApp e per controllare gli accessi. 

Questo è il miglior (e unico per quanto ne so) metodo per ricevere Notifica Contatto Online su WhatsApp. 

Ecco il link al Play Store:

Grazie Ana Rodriguez per la segnalazione del programma!

Se lo provate, fatemi sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

2 COMMENTS

    • Aggiornamento, forse ora funziona, ma ancora in test. Siete a conoscenza di una app che non chiede l’abbonamento dopo due giorni di prova. Quindi completamente gratuita e che funzioni per testare il suo funzionamento. Sono interessata a sapere come funziona e con solo 2 giorni è impossibile.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here