WhatStat, l’app per conoscere le statistiche di WhatsApp su Android

WhatStat

Vi segnalo un bel programma per smartphone Android.

Si chiama WhatStat e vi permette di tenere sempre sotto controllo tutte le statistiche e le informazioni che riguardano il programma WhatApp. In pratica, grazie a questo software potrete sapere sempre e in qualsiasi momento il numero di messaggi che inviate, a chi li mandate più spesso e tanto altro ancora. Sarà interessante scoprire che uso fate di WhatApp e quali sono le persone che contattate più frequentemente.

Come abbiamo detto, l’applicazione ha lo scopo di raccogliere le statistiche dell’utilizzo di WhatsApp sul nostro smartphone, come messaggi inviati, contatti con cui avete scambiato più messaggi e così via.

Dunque, se siete interessati a conoscere le statistiche sul vostro utilizzo di WhatsApp per Android, potete scaricare WhatStat gratuitamente dal Play Store tramite il link che trovate di seguito.

Link Play Store WhatStat

WhatStat può essere scaricata dal Play Store in maniera completamente gratuita con pubblicità, ma può anche essere acquistata eliminando tutti i banner. Indipendentemente dalla versione scaricata le funzionalità a cui avrete accesso saranno le stesse.

Il programma è gratuito, veramente ben fatto e offre una grafica carina, curata ed elegante, in pieno stile Holo. Da provare sicuramente, soprattutto se non riuscite a fare a meno di usare WhatsApp sul vostro dispositivo Android.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here