Winulator vi permette da ora di giocare a StarCraft e a Caesar III direttamente sul vostro terminale Android tramite una conversione di codice.

Con Winulator puoi lanciare i tuoi giochi e applicazioni preferite di Windows. Scarica Winulator per Android gratis e potrai emulare Windows facilmente.

Winulator è un emulatore di Windows 95/98 per Android. Appena inizierai a scaricare Winulator sul tuosmartphone o tablet Android potrai utilizzare le vecchie applicazioni di Windows e giocare ai classici degli Anni ’90Winulator è l’applicazione che promette di far girare dei giochi per Windows 95/98, una vera fortuna per chi ama i videogiochi retro che sono stati resi disponibili per questa piattaforma. L’applicazione riesce a convertire il codice fatto per hardware x86 in un codice eseguibile su CPU ARM.

Un emulatore di applicazioni e giochi degli Anni Novanta.

Come funziona Winulator?

L’applicazione dovrà essere prima installata su un sistema operativo della famiglia Windows,poi successivamente tramite l’utility Winulator Converter Helper si provvederà alla conversione. Il risultato sarà una cartella da spostare nella SD o nella memoria interna del vostro dispositivo Android. Solo a quel punto interverrà l’applicazione Winulator per Android che farà girare l’applicazione convertita sul vostro terminale.

Per far girare le applicazioni di Windows sul tuo Android, Winulator converte il codice macchina programmato per funzionare su processori Intel con architetture x86, in modo che venga gestito e assicurato il suo funzionamento su processori ARM supportati, come saprai, da Android.

Se vuoi usare Windows sul tuo smartphone o tablet Android, non perdere l’occasione di scaricare Winulator per Android.

Per ora i giochi supportati ufficialmente sono il vecchio Caesar III, che potete reperire ancora in rete per 2.99€ e Starcraft, ai quali sono associati dei profili per la conversione reperibili sul sito ufficiale di Winulator.

Ma non è finita qui perché quasi sicuramente dovrebbero arrivare nel prossimo futuro profili per altri giochi sviluppati sulla vecchia piattaforma di Windows degli anni ’90.

L’applicazione è disponibile in due versioni, una a pagamento e una gratis che non dovrebbero differire per nessuna cosa eccetto per la scritta BETA su quella free. L’app per il dispositivo mobile può essere scaricata, sia nella versione free che a pagamento, dal Google Play Store ed è compatibile con i dispositivi che eseguono Android 2.2 o versioni successive.

Winulator v 2.0.2 APK

Requirements : 2.2 and up

Overview Winulator lets you run some old Windows programs and games on your Android devices

Winulator lets you run some old Windows programs and games on your Android devices. The aim is late 90′s old DirectX-based games. Support for popular titles is added gradually by the developer after testing. See website for more details about supported programs.

You can configure widgets for control – these widgets map to virtual keyboard keys, right click, zoom, etc.

Mostly suitable for tablets, but runs on small devices as well.

NOTE: The functionality of this app compared to the free Winulator-beta app for the same version number (e.g. 2.x.y) is identical except the ‘BETA’ marker displayed in the free version. Please use the BETA app for free testing and checking of bug fixes.

Novità versione 2.0.2:

* Fixed the ‘invisible units’ issue seen while playing StarCraft.

Winulator v 2.0.2 APK Download dal Play Store:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.postram.winulator

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!