Come scoprire e trovare la password del WiFi con Android usando l’app WPS Connect. Download WPS Connect: scoprire password WiFi Android non è mai stato così semplice

Come trovare password WiFi Android

wpa-tester-download-420x420

Come entrare in una rete WiFi protetta con Android

WPS Connect: come collegarsi a qualunque rete WiFi e come trovare la password.

In questo articolo andremo a vedere come Craccare una rete Wifi utilizzano il nostro smartphone Android.

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi in particolare parliamo delle password del WiFi e di come scoprirle usando lo smartphone o il tablet Android. Non tutti lo sanno, ma esistono dei programmi gratis per Android che permettono di trovare e scoprire le password del WiFi in modo estremamente semplice, veloce e automatico.

Non ci credete? Leggete questo articolo e scoprite come trovare la password del WiFi con Android in pochi secondi. 

Craccare WiFi Android: trovare le password del WiFi

Ammettetelo: anche a voi sarà capitato di scordare la password di una rete WiFi e di spendere parecchi minuti per provare a recuperare o ricordare la password della rete wireless, spesso senza successo. Altre volte, invece, sono sicuro che abbiate avuto bisogno di collegarvi ad una rete WiFi protetta da password, ma non siete riusciti a collegarvi perchè non la conoscevate. In entrambi i casi ho una soluzione perfetta per voi: se avete uno smartphone Android, infatti, con il programma gratuito WPS Connect potete trovare e scoprire tutte le password WiFi che volete in pochi click. 

Avete bisogno di trovare una password WiFi tramite Android? Nessun problema, vi spiego come fare in modo completamente automatico!

Scoprire password WiFi Android con ROOT

Unico requisito per seguire questa guida è avere il ROOT su Android: senza i diritti di ROOT, purtroppo, non potrete fare nulla di quanto stiamo per vedere insieme! Se invece avete il ROOT su Android, leggete questo articolo per scoprire come fare per trovare, scoprire e recuperare la password del WiFi con Android. 

Volete “bucare” la rete WiFi dell’amico che abita nella casa di fronte alla vostra per provare ad accedere a quest’ultima anche se protetta con una password? Questa guida è perfetta per voi!

App per scoprire password WiFi Android

Ricordo, però, che entrare nelle reti WiFi altrui senza consenso va contro tutte le leggi sulla privacy e può far incorrere chi lo fa in pene molto severe. Assumetevi dunque tutte le responsabilità civili e penali del caso se seguite questa guida per scopi non leciti: io consiglio di usare il programma WPS Connect solo per testare la sicurezza della vostra rete WiFi, di certo non per entrare nella rete WiFi di amici, vicini, parenti o conoscenti senza la loro autorizzazione!

Detto questo, vediamo come bypassare le protezioni delle reti wireless e come scoprire e trovare la password di una rete WiFi con Android.

Rubare una password WiFi Android

Schermata 2016-02-18 alle 11.30.12

Il modo più facile per entrare in una rete WiFi senza conoscere la password è utilizzare il programma WPS Connect per Android: si tratta di un’app che è in grado di calcolare le password predefinite dei router di molti provider Internet italiani. Questo significa che il programma funziona solo se l’utente non ha cambiato la password della propria rete WiFi. Non posso dunque garantire il funzionamento del programma, ma tentar non nuoce: alla peggio non riuscirete a scoprire la password del WiFi, non succederà niente di grave. Nel migliore dei casi, invece, potrete scoprire la password del WiFi e collegarvi gratis alla rete internet senza fili.

Come anticipato, WPS Connect è tra le migliori app attualmente in circolazione per scoprire e trovare le password del WiFi. 

Usare il programma è semplicissimo: basta avviarlo, selezionare il nome della rete da “bucare” dall’elenco delle connessioni disponibili e aspettare che compaia la password sullo schermo. Una volta comparsa la password, si deve inserire nelle Impostazioni del WiFi e ci si può collegare tranquillamente alla rete WiFi di vostro interesse. Niente di più semplice e veloce!

Se la spiegazione testuale non vi è chiara, guardate questo video:

Download WPS Connect APK Android

Tutto molto bello, ma dove si scarica il programma WPS Connect per Android? Dove è il file APK di WPS Connect per Android?

Eccolo QUI, direttamente dal Play Store Android. Come potete notare, il programma ha tantissime recensioni positive e quindi è assolutamente testato, sicuro e affidabile.

Verifica la sicurezza della rete WiFi su Android

Craccare Reti Wifi da Android | Trovare password Wifi Android

Insomma, quella che vi abbiamo proposto è un’applicazione che si rivela utile ai fini della sicurezza in quanto consente di verificare le vulnerabilità note presenti nella vostra rete senza fili, praticamente è come effettuare un “intrusion test” comodamente seduti sul divano di casa.

Se, provando questa applicazione, avete scoperto che la password della vostra connessione wireless è facilmente rintracciabile, provvedete subito a sistemare la situazione cambiando la password e usandone una più sicura e meno semplice da individuare, bucare e scoprire.

Bene, direi che abbiamo concluso. Abbiamo visto insieme come Hackerare la password del WiFi con Android. Per dubbi, domande o problemi lasciate un commento all’articolo, vi aiuteremo il prima possibile.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!