Wuffy: Player per link IPTV, M3U e altro per Android

Wuffy è un ottimo Player per Android che permette di vedere i link dell’IPTV ed aprire anche le liste M3U sullo smartphone

Wuffy, erede naturale del famosissimo XMTV, è un’applicazione per Android che permette di aprire tutti i link di streaming ma anche liste M3U locali e molto altro su smartphone e tablet Android senza seguire procedure complicate.

Wuffy Media Player è anche disponibile gratuitamente per smartphone e tablet Android.

Con Wuffy potremo avviare tutti i link stream preferiti in tutta comodità oppure avviare le liste IPTV in formato M3U semplicemente caricandole dall’applicazione e potremo ricevere contenuti in streaming come contenuti audio e video all’istante.

Wuffy riproduce quasi tutti i file multimediali e protocolli di streaming di rete come:

  • Contenuti video divx, flv, M3U8, mkv, mov, mp3, mp4, mpg, mts, ogg, RM, RMVB, TS, WMV),
  • Formati supportati AAC, AC3, AMR, divx, H263, H264, HEVC, MPEG2, MPEG4, Speex, VP9, ​​wmv

Inoltre supporta tutti i protocolli recenti come http, https, mms, RTMP, RTSP, permette un rapido accesso alla libreria multimediale dei file audio e video, supporta l’accelerazione hardware tramite decoder interno, decodifica multi-core, multi traccia audio e sottotitoli.

Ruota automaticamente lo schermo, ha integrati i comandi a display per volume, luminosità e ricerca ed inoltre permette di caricare le playlist M3U sia in locale che in remoto.

Wuffy Media Player è disponibile gratuitamente sul Google Play Store e potete scaricarlo cliccando sul link seguente:

Download APK Wuffy Media Player per Android

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here