Trapela la Roadmap 2015 di Xiaomi: in arrivo 4 nuovi dispositivi. Ecco quali smartphone e tablet Xiaomi arrivano nel 2015. Roadmap Xiaomi nel 2015

Ecco una timeline che mostra tutti i nuovi smartphone e tablet di Xiaomi in arrivo nel 2015.

Xiaomi: nel 2015 arriveranno 4 nuovi tra smartphone e tablet

Mi4S, Redmi Note 2, Note 2 Pro e Mi5: ecco i 4 nuovi Xiaomi per il 2015

Xiaomi è inarrestabile. Dopo un 2014 pieno di successi e di sorprese, il 2015 sarà anche migliore. A quanto pare, infatti, l’azienda cinese lancerà sul mercato ben 4 nuovi dispositivi tra smartphone e tablet Android. 

Stando ad una roadmap appena trapelata in rete, infatti, Xiaomi si prepara a lanciare sul mercato nel 2015 ben 4 nuovi dispositivi Android. Ovviamente la notizia è da confermare, ma rispecchia fedelmente i rumor che sono trapelati sul web negli scorsi giorni.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono le novità che Xiaomi lancerà nel 2015 secondo questa “tabella di marcia” comparsa sul web nelle ultime ore.

Prima di tutto abbiamo Xiaomi Mi4S, che dovrebbe arrivare già a giugno, con display da 5” full HD, processore Qualcomm Snapdragon 810, fotocamera posteriore da 13 megapixel con OIS e fotocamera frontale da 4 megapixel.

A luglio vedremo invece la combo Xiaomi Redmi Note 2 e Redmi Note 2 Pro.

Il primo monterà uno schermo da 5,5” HD con Snapdragon 410, mentre il secondo avrà risoluzione Full HD e Snapdragon 615. Identico il comparto fotografico, con sensori da 13 e 5 megapixel (rispettivamente sul retro e davanti).

Aspetteremo fino a novembre per il lancio di Xiaomi Mi5, che monterà uno Snapdragon 820, uno schermo da 5,2”  WQHD e di una fotocamera posteriore da ben 20,2 megapixel.

Bene, questi sono i progetti di Xiaomi per il 2015, almeno per il momento. Quale tra questi è il dispositivo che aspettate di più? Io senza dubbio aspetto con ansia Mi5: già Mi4 mi ha colpito in modo molto positivo, mi aspetto davvero tanto da questo Mi5. E voi invece?

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here