Data uscita Xiaomi Mi 5. Data di presentazione Xiaomi Mi 5. Quando sarà presentato Xiaomi Mi 5? Quando sarà in vendita Xiaomi Mi 5?

Curiosi di scoprire Xiaomi Mi 5? Xiaomi Mi 5 sarà disponibile da Febbraio 2016 con processore SnapDragon 820

Xiaomi-Mi-5-in-Black-1

Data di uscita e presentazione ufficiale dello smartphone Xiaomi Mi 5

Uscita Xiaomi Mi 5, il punto sulle caratteristiche. 

L’uscita dello Xiaomi Mi 5 è oramai imminente: era prevista per la fine di Gennaio 2016, ma, per problemi legati alla disponibilità dei processori, il nuovo smartphone di Xiaomi sarà presentato nel mese di Febbraio 2016. Nel frattempo, però, Xiaomi ha già avviato la produzione di massa del suo nuovo top di gamma 2016.

Quando esce lo Xiaomi Mi 5?

Durante le ultime ore, tramite il social Weibo, sono emerse nuove informazioni sul tanto atteso Xiaomi Mi 5. Pan Jiutang, noto analista cinese, ha rivelato che il debutto sul mercato del flagship Android del noto colosso subirà un lieve ritardo.

Inizialmente l’arrivo sul mercato del nuovo Xiaomi Mi 5 era previsto prima del capodanno cinese ed invece, secondo quanto riportato dall’analista, per vedere questo smartphone in azione dovremo attendere la fine delle festività cinesi, cioè l’8 Febbraio 2016, pochi giorni prima del MWC 2016.

Avviata la produzione di massa dello Xiaomi Mi 5: da febbraio con Snapdragon 820

Finalmente, dunque, tutto è pronto per il lancio di Xiaomi Mi 5. Lo smartphone è infatti entrato ufficialmente in produzione in modo da poter essere venduto da febbraio in Cina. Probabilmente, come anticipato, sarà presentato l’8 Febbraio (o qualche giorno dopo) e la commercializzazione inizierà immediatamente sul mercato cinese. Dovremo aspettare un pò di più prima di vederlo in Italia, dove arriverà solo tramite importazione.

E con la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 5 come la mettiamo?

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, oltre allo Snapdragon 82 si parla di 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di storage interno, display da 5.2″ 1080p o QHD, un modulo fotocamera principale da 16 MP, mentre quello frontale dovrebbe raggiungere ben 8 MP. Il tutto sarà alimentato da una batteria dalla capacità di 3600 mAh. Il software? Niente di imprevisto: Marshmallow personalizzato MIUI, in versione 7.

Prezzo Xiaomi Mi 5. Quanto costa Xiaomi Mi 5?

Ci saranno due varianti del device. Quella da 32 GB avrà 3 GB di RAM (anche se pare possibile anche 4GB secondo le ultime informazioni), e costerà 1999 renmimbi cinesi; quello da 4 GB/64 GB ne costerà invece 2299. Al cambio attuale, si parla quindi di circa 280 e 325€. Se fosse tutto confermato, sarebbe un rapporto qualità prezzo memorabile.

A presto per maggiori informazioni su Xiaomi Mi 5. 

Via: Android Central

Fonte: Li Wanqiang (weibo)

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!