Ecco le prime immagini di Xiaomi Mi 5. Ecco come sarà Xiaomi Mi 5. Foto ufficiali Xiaomi Mi 5. Scopriamo insieme Xiaomi Mi 5

Curiosi di scoprire Xiaomi Mi 5? Ecco le prime foto stampa ufficiali. Xiaomi Mi 5 si mostra in alcuni render che rivelano le varie colorazioni

Xiaomi-Mi-5-in-Black-1

Prime foto ufficiali di Xiaomi Mi 5

Mentre aspettiamo ancora di sapere quando Xiaomi Mi 5 sarà presentato ufficialmente, direttamente dalla Cina arriva un bel regalo di Natale per tutti i fan di Xiaomi. Poche ore fa, infatti, sono comparse in rete le prime foto stampa del nuovissimo Xiaomi Mi 5, top di gamma di Xiaomi che vedrà la luce nei primi mesi del 2016.

Come anticipato, ancora non sappiamo quando Xiaomi Mi 5 sarà presentato in modo ufficiale, ma tutto sembra ormai pronto per il grande annuncio, soprattutto ora che sono emersi in rete alcuni render destinati alla stampa che ci mostrano lo smartphone in varie colorazioni.

Come potete notare dalle foto comparse in rete, Xiaomi Mi 5 dovrebbe essere disponibile in nero, champagne, rosa e bianco (solite colorazioni dei dispositivi Xiaomi) e il design è un mix tra Galaxy S6 e iPhone 6S. A me piace tantissimo, ma sono sicuro che molti utenti si lamenteranno per le eccessive somiglianze tra questo smartphone e i top di gamma di Samsung ed Apple.

Inoltre, come possiamo notare, è confermata (fortunatamente) la presenza del pulsante fisico centrale posizionato sotto al display, che dovrebbe svolgere le funzioni di tasto home e di lettore di impronte digitali.

E con la scheda tecnica e le caratteristiche tecniche di Xiaomi Mi 5 come la mettiamo?

Riguardo alle specifiche tecniche, non ci sono novità: Xiaomi Mi 5 dovrebbe montare un display da 5,2″ con risoluzione QHD, un SoC Snapdragon 820, 4 GB di RAM, 16/64 GB di storage, due fotocamere da 16 e 8 MP e una batteria da 3.030 mAh.

Prezzo Xiaomi Mi 5. Quanto costa Xiaomi Mi 5?

Il prezzo del modello base dovrebbe essere di 1999 yuan, ossia di circa 282 euro. In Europa e in Italia costerà un pò di più, ipotizzo 350€ per il modello 16GB e 400 euro per il modello 64GB, una cifra comunque molto interessante e competitiva, che indubbiamente renderà questo Xiaomi Mi 5 uno dei device più richiesti del 2016.

Voi cosa ne pensate di questo Xiaomi Mi 5? Vi piace il design?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!