Data uscita Xiaomi Mi 5. Data di presentazione Xiaomi Mi 5 al MWC 2016. Quando sarà presentato Xiaomi Mi 5? Il 24 Febbraio al MWC 2016

Curiosi di scoprire Xiaomi Mi 5? Il nuovo smartphone sarà presentato ufficialmente il 24 Febbraio al MWC 2016

Xiaomi-Mi5-ennesimo-leak-1

Xiaomi Mi5 sarà presentato il 24 Febbraio 2016 a Barcellona, durante il MWC

Xiaomi Mi5: uscita, prezzo e caratteristiche. Presentazione ufficiale al MWC 2016.

Hugo Barra annuncia la prima partecipazione di Xiaomi al Mobile World Congress. Xiaomi Mi5 sarà presentato il 24 febbraio al MWC, ora è ufficiale.

L’uscita dello Xiaomi Mi 5 è oramai imminente: Xiaomi ha fissato la presentazione ufficiale dello smartphone per il 24 Febbraio 2016, proprio durante il MWC 2016 che si terrà a Barcellona.

La conferma della presentazione dello smartphone di Xiaomi è ufficiale: Xiaomi Mi5 sarà presentato il 24 febbraio prossimo al Mobile World Congress di Barcellona.

A riportarlo è Hugo Barra, vice presidente globale di Xiaomi, che attraverso un post su Twitter annuncia che Xiaomi sarà presente al Mobile World Congress 2016 di Barcellona con un evento in calendario per il 24 febbraio.

id489168_1

Indubbiamente questo è un grosso passo per il produttore cinese, che per la prima volta prenderà parte a questa importante fiera. Che sia l’inizio dello sbarco di Xiaomi in Occidente? Ce lo auguriamo, anche perchè siamo stanchi di dover ordinare gli smartphone Xiaomi dalla Cina o di pagarli cifre molti più alte per colpa dell’importazione.

Ovviamente la conferenza del 24 febbraio sarà dedicata al prossimo device di punta di Xiaomi, ovvero l’attesissimo Mi 5, la cui presentazione era già attesa per quella data.

A completare la serie di rumor legati a Xiaomi Mi 5 ci sono le immagini della presunta confezione di vendita del nuovo top di gamma cinese, che ci mostrano quali dovrebbero essere le colorazioni presenti. Oltre agli immancabili nero e bianco, troviamo la versione Gold, sempre più in auge negli smartphone, ed una versione rosa confetto probabilmente destinata ad un pubblico femminile.

Quando esce lo Xiaomi Mi 5?

Xiaomi Mi5 sarà presentato ufficialmente al mondo intero il 24 Febbraio 2016 e, con ogni probabilità, sarà in vendita immediatamente dopo.

Aspettando la presentazione ufficiale dello smartphone Xiaomi Mi5, pero, potete ingannare l’attesa con la scheda tecnica completa di Xiaomi Mi5: è da confermare, ma al 99% dovrebbe corrispondere a quanto indicato.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, oltre allo Snapdragon 820 si parla di 4 GB di RAM, 32 o 64 GB di storage interno, display da 5.2″ 1080p o QHD, un modulo fotocamera principale da 16 MP, mentre quello frontale dovrebbe raggiungere ben 8 MP. Il tutto sarà alimentato da una batteria dalla capacità di 3600 mAh. Il software? Niente di imprevisto: Marshmallow personalizzato MIUI, in versione 7.

Prezzo Xiaomi Mi 5. Quanto costa Xiaomi Mi 5?

Sembra che ci siano due varianti del device. Quella da 32 GB avrà 3 GB di RAM (anche se pare possibile anche 4GB secondo le ultime informazioni), e costerà 1999 renmimbi cinesi; quello da 4 GB/64 GB ne costerà invece 2299. Al cambio attuale, si parla quindi di circa 280 e 325€. Se fosse tutto confermato, sarebbe un rapporto qualità prezzo memorabile.

A presto per maggiori informazioni su Xiaomi Mi 5. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!