Recensione Xiaomi Mi4. VideoRecensione Xiaomi Mi4 con MIUI v 6.

xiaomi-mi4

In attesa della recensione scritta, che pubblicheremo nei prossimi giorni, ecco la videorecensione del nuovo Xiaomi Mi4 realizzata da Riccardo Conti per YourLifeUpdated.net.

Analizzati, in ordine, design, hardware, software, parte telefonica, messaggistica, multimedialità e gaming.

Recensione Xiaomi Mi4

Recensione Xiaomi MI4, 350 euro (circa) ben spesi.

Xiaomi MI4 è uno smartphone Android top di gamma, in grado di offrire un’esperienza di alto livello, ma anche diversa da quella di un classico Android, grazie alla ROM MIUI personalizzata. A circa 350 euro lo Xiaomi MI4 offre una piattaforma hardware di ottimo livello, un bello schermo e l’interfaccia MIUI che sconvolge Android ma migliora l’ergonomia in tanti piccoli dettagli. Non è dotato di caratteristiche speciali e distintive, ma per chi vuole prima di tutto uno smartphone Android da usare in tutte le sue funzioni principali, MI4 convince.

Xiaomi Mi4 è senza ombra di dubbio un ottimo prodotto.

Xiaomi Mi4 caratteristiche

Snapdragon 801 2.5GHz Quad Core.

MI4 utilizza ha una CPU QuadCore Snapdragon 801 2.5GHz, dotata di una scheda video di ultima generazione, ben 3GB di memoria RAM LPDDR3, ed una velocissima memoria interna di tipo eMMC 4.5 high-flash.

Snapdragon 801 grazie ai suoi 4 core può eseguire ben 115 miliardi di operazioni in virgola mobile.. circa 4 volte la potenza di iPad. Grazie alla sua potenza, all’ottima scheda video, ed i 3GB di memoria RAM, Mi4 sarà capace di eseguire qualsiasi tipo di operazione, senza alcun rallentamento…

Gaming

Grazie alle sue specifiche tecniche di ultima generazione, Mi4 riesce ad esguire senza alcun problema, qualsiasi gioco di ultima generazione.

Miui

Software miui che rende il Mi4 un prodotto unico ed ancora più performante.

Costruzione eccezionale

Costruito nei minimi dettagli, con materiale di alta qualità.

Perfetto in tutto

Xiaomi ha studiato ogni piccolo particolare di Mi4 in ogni suo dettaglio. Il telaio in acciaio inox, e le scocche laterali in alluminio, vengono lavorate fino al raggiungimento della perfezione.

Nato per fotografare

Xiaomi Mi4 è dotato di doppia fotocamera. Quella frontale da 8 Mpx, e quella posteriore da 13Mpx con possibilità di girare video 4K. La perfetta qualità delle foto e dei video girati è garantita dal fatto che entrambe le fotocamere sono dotate di sensori Sony.

Infrarossi universale

Mi4 è dotato di un sensore infrarossi, che può essere utilizzato per comandare qualsiasi dispositivo come TV, Home theater ecc.

Batteria da 3080 mAh ai polimeri di litio

Nella progettazione di un telefono è sempre meglio risparmiare più spazio possibile per una batteria ad alta capacità. Mi4 è Dotato di una batteria a carica rapida da ben 3080 mAh agli ioni di litio, che unita ad un altissima ottimizzazione software, ed una CPU dotata di un Core per il risparmio energetico, rendono il processo di carica, una pratica molto rara!

VideoRecensione Xiaomi Mi4

https://www.youtube.com/watch?v=OC24UG_O9Qs

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!