Xposed arriva sul Galaxy S6 e su altri dispositivi Samsung. Xposed è ora disponibile su Galaxy S6 (e altri Samsung a 64-bit)

xposed-samsung-1280x600

Finalmente Xposed arriva sul Galaxy S6 e su altri dispositivi Samsung arm64

Grandissime novità arrivano per gli utenti che amano personalizzare in modo completo e avanzato il proprio smartphone Android.

Dopo una lunghissima attesa, infatti, finalmente il framework Xposed diventa compatibile con Galaxy S6 e con altri smartphone Samsung dotati di processore a 64 bit. Tutto ciò grazie al lavoro di wanam, un membro della community XDA che ha rilasciato una prima versione non stabile di Xposed disponibile al download all’interno della pagina ufficiale del progetto.

Dopo svariati aggiornamenti, dunque, finalmente Xposed, il famoso framework che permette di modificare la propria ROM sotto vari aspetti, è diventato compatibile con Galaxy S6 e altri smartphone Samsung dotati di processore a 64 bit.

Finalmente, dunque, potete provare Xposed su Galaxy S6. In teoria, con questo aggiornamento Xposed dovrebbe essere compatibile anche con i futuri smartphone Samsung a 64-bit, come Note 5 e S6 edge+, ma questo lo scopriremo solo quando gli smartphone arriveranno sul mercato.

Ricordiamo che, contrariamente ad altri smartphone Android, Xposed non era compatibile con i dispositivi Samsung dotati di processore a 64 bit a causa delle eccessive modifiche che l’azienda ha fatto ad ART, senza alcuna documentazione: era quasi impossibile per lo sviluppatore di Xposed riuscire a rendere questo framework compatibile con determinati smartphone Samsung, ma, a quanto pare, lo sviluppatore è riuscito nell’impresa.

Ricordiamo comunque che si tratta di una build sperimentale, quindi usatela con cautela ed attenzione. Ad ogni modo, se volete provare Xposed su Galaxy S6, vi lasciamo al thread di XDA, dove troverete tutte le informazioni e i file necessari.

Galaxy S6 (G920F) è per ora l’unico device ufficialmente supportato, anche se non dovrebbero esserci problemi di compatibilità con le sue varianti

Se lo provate, fateci sapere le vostre impressioni in merito. Buon divertimento con Xposed su Galaxy S6. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!