Dopo un anno di sviluppo, il framework Xposed è finalmente ufficiale per Android 7 Nougat. rovo89 c’è l’ha fatta!!!

Xposed è finalmente disponibile per Android 7 Nougat. Download Xposed Nougat

Rovo89, il celebre creatore dell’Xposed Framework ha finalmente rilasciato la prima versione ufficiale di Xposed compatibile con Android 7.0 Nougat. Infatti se per Lollipop e Marshmallow i lavori sono stati più o meno celeri, su Nougat è stato necessario un anno di lavoro per portare Xposed su Nougat.

Cos’è Xposed?

Il framework Xposed è molto particolare e conosciuto tra tutti gli utenti che masticano un po’ di modding dato che permette, attraverso alcuni moduli, di personalizzare completamente il proprio terminale in maniera facile e veloce.

Cosa permette di fare Xposed?

Xposed Framework per Android 7 Nougat sarà quindi utile a tutti coloro che hanno uno smartphone con l’ultimissima versione dell’OS col robottino verde e, sebbene si tratti di una primissima versione non esente da bug, è installabile ed utilizzabile accettando alcuni compromessi.

Quali sono stati i problemi di Xposed per Nougat?

rovo89, lo sviluppatore di Xposed, ha dovuto combattere con non poche difficoltà visto che con Android 7 Nougat, Google ha rivoluzionato le carte in tavola, perchè ART che è integrato nell’ultima versione di Android è diversa rispetto alle precedenti versioni perchè può compilare parti di codice in maniera JIT, Just in Time mentre prima era AOR, Ahead of Time.

Dopo mesi e mesi di sviluppo, rovo89 ha fornito la prima versione completamente funzionante di Xposed per Android 7 Nougat.

Download Xposed per Nougat

Ora buon divertimento con il modding.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here