Youtube si aggiorna su Android con novità sulla cronologia.

Youtube si aggiorna su Android ed introduce novità riguardanti la cronologia dei video. Nelle ultime ore Youtube in versione Android è stato aggiornato alcune volte introducendo sempre piccole novità riguardanti la cronologia dell’app stessa e del proprio account collegato.

In particolare le novità introdotte sono tre e riguardano tutte la cronologia: la prima permette di cancellare la cronologia delle visualizzazioni che cancellerà, dunque, tutta la cronologia riguardo ai video che avete visto.

La seconda funzione eliminerà invece la cronologia delle ricerche, cancellando quindi tutte le ricerche effettuate sul portale video. La terza, invece, vi consentirà di freezare la cronologia; in pratica, una volta selezionata questa opzione, Youtube smetterà di registrare i dati nella cronologia finchè non la disattiverete evitandovi quindi di cancellare l’intera cronologia.

L’update dovrebbe essere già disponibile sul Play Store; in caso contrario attendete ancora qualche ora e riprovate dato che il roll out è già attivo quindi si tratta solo di pochissimo tempo.