Personalizzare WhatsApp su Android con YoWhatsApp. Download alternativa a WhatsApp Plus per Android: YoWhatsApp per aggiungere funzioni a WhatsApp

YoWhatsAppDownload alternativa a WhatsApp Plus Android: ecco YoWhatsApp APK per Android

Personalizzare WhatsApp su Android e aggiungere nuove funzioni con YoWhatsApp

Personalizza la tua chat di WhatsApp su Android con YoWhatsApp. Come Cambiare Tema WhatsApp con il nuovo programma YoWhatsApp. Download programma alternativo a WhatsApp Plus aggiornato per Android: ecco YoWhatsApp.

Addio WhatsApp Plus, benvenuto YoWhatsApp.

Volete personalizzare WhatsApp per Android? YoWhatsApp è il programma che fa al caso vostro! Vi permette di trasformare completamente WhatsApp su Android e di aggiungere nuove funzioni al noto programma di messaggistica.

Come se non bastasse, visto che YoWhatsApp è un client “doppione” di WhatsApp, può essere installato non in sostituzione, ma come aggiunta a WhatsApp su Android. Questo significa che potete installare YoWhatsApp a fianco del client ufficiale di WhatsApp per Android per avere 2 client di WhatsApp sul vostro smartphone.

Questa funzione è molto utile a chi possiede uno smartphone Samsung, dove WhatsApp è installato di default sul dispositivo e dove risulta quindi impossibile disinstallare o rimuovere il client ufficiale di WhatsApp. Grazie a YoWhatsApp potete avere 2 versioni di WhatsApp installate sullo smartphone in contemporanea: quella ufficiale e quella modificata, che aggiunge tantissime funzioni e opzioni di personalizzazione al programma.

Ma andiamo a vedere cosa offre e come funziona il client YoWhatsApp per Android. 

Come anticipato, YoWhatsApp è uno dei migliori programmi per personalizzare WhatsApp su Android e aggiungere nuove interessanti funzionalità al software di messaggistica istantanea. Dunque, se il client originale di WhatsApp per Android è troppo brutto, poco personalizzabile e limitato nelle funzionalità, dovete assolutamente provare YoWhatsApp.

Per chi non avesse mai provato WhatsApp Plus (e quindi YoWhatsApp), ricordiamo che YoWhatsApp offre all’utente una marea di personalizzazioni che consentono di adottare il software alle preferenze di ogni singolo utente: ad esempio, tra le tante funzionalità, questo software alternativo e potenziato offre una grafica completamente rivista e supporta i temi personalizzati e offre tante altre funzioni utili.

In particolare, comunque, YoWhatsApp si concentra su funzioni dedicate alla privacy e alla personalizzazione di grafica, temi e colori di WhatsApp. Prima di tutto, infatti, potete aggiungere, scaricare e installare tantissimi temi aggiuntivi per personalizzare WhatsApp su Android in base ai vostri gusti e alle vostre preferenze. 

Inoltre avete a disposizione tante funzionalità legate alla privacy, che vi permettono di proteggere i vostri dati e le vostre informazioni su WhatsApp. Non manca, ad esempio, la possibilità di leggere messaggi di WhatsApp senza inviare la conferma di lettura (si può nascondere la doppia spunta blu).

Oltre a questo, in un client davvero leggero che pesa meno di 20MB, avete anche a disposizione tutte le funzionalità che WhatsApp non ha reso ancora disponibili per tutti, come GIF sharing, Group invite, Doodle, Video calls, MultiCast, etc.. 

Con l’ultimo aggiornamento del programma sono stati risolti parecchi bug e problemi e il software è stato aggiornato all’ultima versione stabile di WhatsApp disponibile sul Play Store. 

Insomma, direi che a livello di personalizzazione questo programma offre davvero tanto, no?

Se devo essere sincero, comunque, tra i client non ufficiali di WhatsApp per Android, preferisco di gran lunga questo: WhatsApp Plus APK Android: ecco WhatsApp+ JiMODs 4.80 APK. E’ molto più conosciuto, aggiornato più spesso e offre molte più funzionalità.

Quello proposto in questo articolo comunque non è male (un pò più semplice e facile da gestire magari) e vale sicuramente la pena di provarlo! Ricordo che NON serve il root per installarlo.

Changelog e novità YoWhatsApp+ v4.00

[Base Update] 2.16.230
[Unlocked] All hidden features: GIF sharing, Group invite, Doodle, Video calls, MultiCast, etc..
[Exclusive] Seperate Tab for GIF in Gallery Attachment
[Added] New Dribble and Dribble V2 Entry
[Added] Option 2.13.2 Change Mic/Send circle color
[Added] Hide/Freeze Last Seen from FAB
[Added] 77+ Ticks style
[Fix] Hide 2nd Tick Delay
[Fix] Blue Ticks Delay
[Fix] Main Screen Attachment/Mute Icons colors
[Fix] Videos Sending Problem
[Fix] Statusbar color change to Teal
[Fix] Many bug fixes

Come potete notare, le novità non mancano con questo aggiornamento.

Come installare YoWhatsApp su smartphone Android

Se volete provare YoWhatsApp per potenziare WhatsApp, dovete sapere che basta disinstallare la precedente versione di WhatsApp per Android e installare YoWhatsApp con un normalissimo file manager. Niente di più semplice. Prima di installare questo programma, però, consiglio di fare un backup della versione originale di WhatsApp.

Se non sapete come fare per installare file APK su Android, seguite la nostra guida dettagliata:

Download YoWhatsApp Aggiornato a Agosto 2016 per Android | APK

Insomma, questo YoWhatsApp per Android è davvero un ottimo programma. Gratuito, personalizzabile, e offre anche tante funzioni avanzate. Da provare se siete utenti Android.

Download APK YoWhatsApp per Android | 30 Agosto 2016

Ecco il link per scaricare il programma.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!