Il self-tracking che ci catapulta in un universo virtuale

Come ben sappiamo lo sport non affascina tutti, molti preferiscono un comodo divano ad una corsetta o un giro in bici, ma provando a giocare qualche minuto a Zombies Run le cose potrebbero cambiare..

Il videogame vi proietta in un universo virtuale infestato da Zombie e la storia si sviluppa intorno a noi che siamo i protagonisti, l’obiettivo è quello di correre o meglio di scappare e non farsi catturare dall’esercito di morti viventi che sono alle nostre calcagna, il bello è che bisogna correre sul serio! Il gioco si suddivide in piccole missioni, il successo di ogni missione avviene in base a quanto moto facciamo e raccogliere le provviste durante la nostra fuga.

Durante ogni missione una voce narrante ci informerà dello sviluppo della storia sempre in base alle nostre capacità podistiche e abilità nel saper terminare i livelli, una piccola mappa ci mostrerà sempre dove ci troviamo, ma attenzione a non confondere la fantasia con la realtà, potreste davvero trovarvi in mezzo alla strada senza rendervene conto..

Il videogame ha riscosso un enorme successo, l’unica pecca è il costo un tantino esagerato, i 5,99 € non giustificano la qualità e genialità del gioco, ma tutto sommato l’idea è buona.

[app]com.sixtostart.zombiesrun[/app]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here