Download ZPlayer Android APK per avere il lettore di musica e video di Windows Phone anche su Android

ZPlayer è un interessante programma per Android che permette di avere un lettore musicale in stile Windows Phone sul vostro dispositivo. 

Vediamo cosa offre.

ZPlayer porta il lettore di musica e video di Windows Phone sul vostro smartphone Android.

Oltre ad essere graficamente identico al lettore musicale di Windows Phone, ZPlayer vi permette di visualizzare recensioni sugli album che state ascoltando, leggere la biografia degli artisti, visualizzare i brani che ascoltate più spesso, gestire playlist, scoprire artisti correlati a quelli che state ascoltando e gestire facilmente i podacast. Tutto all’interno dello stesso programma.

Inoltre ZPlayer supporta swipe e gestures per gestire le funzionalità e per cambiare brano in riproduzione ad esempio.

Ovviamente non manca il supporto ai widget, che sono davvero tanti e permettono di gestire comodamente ogni aspetto e funzionalità del programma stesso.

Interessante anche la possibilità di agire sull’equalizzatore e sugli effetti audio per modificare direttamente la qualità del suono in base alle vostre esigenze e preferenze.

ZPlayer offre anche una funzionalità simile a quella di Last FM, che permette di scoprire maggiori informazioni sugli artisti e sui brani che ascoltate, fino ad arrivare a trovare persone che hanno i vostri stessi gusti in fatto di musica.

Come abbiamo detto, poi, la grafica è davvero molto bella e curata, assolutamente identica a quella di Windows Phone. 

Il programma risulta facile e comodo da utilizzare e integra davvero tante funzioni per personalizzare al 100% la riproduzione dei brani musicali su Android.

La grafica può piacere o meno: i puristi di Android non apprezzeranno questa interfaccia in stile Windows Phone, ma bisogna riconoscere che ogni aspetto, funzione e pulsante del programma riprende alla perfezione l’interfaccia di Windows Phone. Poi, ovviamente, non a tutti piace il nuovo OS di Microsoft per smartphone.

Nel complesso, comunque, vi consiglio di provare questo ZPlayer per Android. Mi sembra veramente curato e ben fatto. Almeno avete la possibilità di provare un player musicale alternativo per Android, in grado senza dubbio di distinguersi dalla concorrenza per grafica e funzionalità offerte.

Screenshots :

 
 
 

Download : 2Mb APK

ZPlayer v3.6.2 APK

http://www26.zippyshare.com/v/15368431/file.html

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!