Personalizza l’aspetto del tuo iPhone con uno di questi 10 temi per iOS 7 – Cydia & Jailbreak

Ecco a voi 10 temi aggiuntivi per iPhone da installare tramite Winterboard su iOS 7

Se avete fatto il jailbreak al vostro iPhone, magari avete anche pensato di installare il tweak WinterBoard, appena aggiornato per iOS 7, che permette di cambiare, installare, personalizzare e sostituire i temi del vostro iPhone per stravolgerne completamente la grafica in ogni aspetto.

Se anche voi siete stanchi della grafica di iOS 7 o volete semplicemente dare una tocco di novità al vostro iPhone con iOS 7, ecco a voi la guida perfetta. Di seguito, infatti, troverete 10 bellissimi temi compatibili con WinterBoard che vi permetteranno di cambiare e stravolgere completamente la grafica del vostro iPhone.

Questi temi sono scaricabili gratuitamente e sono tutti realizzati in alta definizione: vi basterà scaricarli e attivarli su WinterBoard per rivoluzionare completamente il vostro smartphone.

Winterboard

Come detto, infatti, con il recente rilascio di WinterBoard per iOS 7, gli autori di temi per iPhone hanno iniziato ad aggiornare le proprie creazioni per renderle compatibili con il nuovo aggiornamento del sistema operativo di Apple.

A tempo record, giusto dopo un paio di giorni dal rilascio di WinterBoard per iOS 7, ecco che arrivano i primi temi per iPhone ottimizzati per supportare l’ultima versione di WinterBoard. I temi sono veramente bellissimi e vi lasceranno senza parole.

Fateci sapere, ovviamente, quale preferite tra i tanti proposti.

Migliori temi per iPhone: Zanilla 2 per iOS 7

Tema bellissimo, ma ancora in aggiornamento. Per ora supporta poche icone, ma sarà presto completato dallo sviluppatore. In generale, comunque, un tema fantastico.

Zanilla

Da apprezzare gli effetti ombra nelle icone e uno schema di colori molto piacevole. Se interessati, potete scaricare il tema da questa pagina di devianART e installare manualmente il file Zanilla.theme in /Library/Themes usando iFile, iExplorer o iFunBox.

Migliori temi per iPhone: Soft Remix for iOS 7

Altro tema molto bello, ispirato al tema “Suave HD”, che in passato ha riscosso un grande successo. Questo tema rende più piccole le icone della Home, con angoli diversi rispetto a quelle originali e offre icone personalizzate  per la maggior parte delle applicazioni di terze parti, oltre ovviamente a quelle di sistema. Davvero completo.

SoftRemix

Soft Remix per iOS 7 è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss in Cydia.

Migliori temi per iPhone: M’flat

M’flat è un tema originale che utilizza delle icone molto carine. Si tratta di un tema che utilizza icone “trasparenti” in cui vengono visualizzate delle scene naturali, a seconda del tipo di app.

Mflat

Il tema non è presente in Cydia, quindi dovete scaricare manualmente il tema e inserire la cartella M’flat iOS 7.theme in Library/Themes/ usando iFile, iExplorer o iFunBox.

Migliori temi per iPhone: 1derful HD e 1Derland

 1derful HD e 1Derland sono due nuovi temi per iOS 7 che mantengono un look già proposto in passato su iOS 6, ma con chiare modifiche per adeguarsi meglio alle nuove caratteristiche dell’ultimo aggiornamento di iPhone.

1Derland

1derful

Mancano un pò di icone di app di terze parti, ma entrambi i temi sono molto carini. Potete acquistarli tramite il Cydia Store al prezzo di 2.99 dollari l’uno.

Migliori temi per iPhone: RocketSauce

Molto simile ai due temi precedenti (l’autore è lo stesso), RocketSauce è un tema che è stato recentemente aggiornato per iOS 7 e processore a 64 bit. Anche in questo caso (proprio come nei due temi precedenti), si trattava inizialmente di un tema completo per iOS 6, che però su iOS 7 funziona solo nella schermata Home e modifica, di conseguenza, solamente le icone delle applicazioni.

RocketSauce

Anche in questo caso lo potete acquistare per circa 3$ sul Cydia Store.

Migliori temi per iPhone: Solstice

Solstice è un temache riprende le icone originali di iOS 7 e va ad aggiungere un effetto ombra tridimensionale, assieme ad una nuova paletta di colori. Anche qui sono poche le app di terze parti presenti, ma lo sviluppatore sta lavorando per aggiungerne di nuove.

Solstice

Solstice è un tema gratuito che potete scaricare tramite la repository di BigBoss in Cydia.

Migliori temi per iPhone: Space Blueberry

Space Blueberry è un tema completo che offre circa 70 icone ottimizzate per la schermata Home. Queste icone, a differenza di quelle originali, hanno uno stile più “cartoon” e molto carine sono soprattutto quelle di GameCenter, Musica, Promemoria e Safari. Viene in parte mantenuto l’effetto “flat” di iOS 7, seppur con alcune modifiche che rendono il tema interessante.

SpaceBlueberry

Space Blueberry può essere scaricato gratuitamente da Cydia tramite la repo di ModMyi.

Migliori temi per iPhone: Flat7

Flat7 è uno dei temi più scaricati per iOS 7 e anche uno dei più completi. E’ molto simile al tema originale di Apple: a differenza degli altri temi, infatti, Flat7 mantiene praticamente inalterato il look complessivo della Home, migliorando alcune icone di iOS 7 che non hanno proprio convinto l’autore del tema e gli stessi utenti. Noterete poche differenze, ma che probabilmente vi salteranno subito all’occhio.

Flat7

Flat7 è disponibile gratuitamente su Cydia e può essere scaricato dalla repository di BigBoss.

Migliori temi per iPhone: Oil7

Oil7, come suggerisce il nome, è un tema le cui icone sembrano realizzate con pittura ad olio. Tutte le app di sistema hanno icone personalizzate, così come molte app terze. Il tema è davvero molto carino ed offre un effetto gradevole e innovativo.

Oil7

Oil7 è disponibile gratuitamente nella repository di BigBoss in Cydia.

Se siete interessati allo sfondo utilizzato negli screenshot, potete scaricarlo da questa pagina.

Direi che per ora abbiamo concluso con questa selezione dei migliori temi per iPhone ed iOS 7.

Voi ne conoscete altri? Quali preferite tra quelli elencati nell’articolo? Fatecelo sapere nei commenti!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!