Apple sempre in continua evoluzione, lavora sodo per presentare il suo nuovo modello di iPhone. Gli sviluppatori hanno lasciato alcune tracce sul web….

Avete da poco acquistato l’ultimo modello di iPhone? Allora preparatevi poiché Apple lavora sodo ad un nuovo melafonino, successore dell’attuale. Per novità e nuove funzionalità non si sa nulla a riguardo ma Apple, come da tradizione, dovrebbe inserire numerose nuove funzioni.

Alcuni sviluppatori hanno notato tracce sui loro siti Web di un particolare dispositivo sconosciuto, identificato come iPhone 6.1 equipaggiato con un sistema operativo IOS7.

A falsificare questi dati non è cosa molto difficile ad degli abili informatici, l’unica sicurezza che gli sviluppatori hanno dato è che gli indirizzi IP rilevati provenivano da cupertino.

Per quanto riguarda la data di lancio del nuovo iPhone alcuni parlano di marzo/aprile altri di settembre/ottobre. Come al solito sono informazioni da prendere “con le pinze”, alcuni parlano che Apple vuole imporre un ciclo vitale di 6 mesi per i suoi dispositivi potendo confermare quindi l’uscita del nuovo iPad e del nuovo iPhone nel periodo tra marzo/aprile.



Per tutte gli aggiornamenti in ambito Hi-tech restate connessi con YourLifeUpdated!