Download AdBlocker: bloccare, togliere e rimuovere pubblicità su iPhone, iPod e iPad. Miglior programma per bloccare e togliere pubblicità su iOS

Utenti iOS ed Apple, oggi vi segnalo un interessante programma dedicato ai vostri iPhone, iPod e iPad. Si chiama AdBlocker e permette di rimuovere, togliere e bloccare la pubblicità mentre navigate su internet con Safari o altri browser internet. Con AdBlocker potete dire addio ai fastidiosi banner pubblicitari che compaiono nei siti internet, così come potete dire addio a quelle odiose finestre popup e popunder che si aprono costantemente quando usate Safari o altri browser internet.

AdBlocker è lo strumento definitivo per rimuovere la pubblicità su iPhone, iPod e iPad, anche quelli già aggiornati ad iOS 7. Unico requisito: per installare AdBlocker su iPhone, iPod e iPad dovete avere il jailbreak.

AdBlocker è un programma facilissimo da usare: dovete solo scaricarlo e installarlo da Cydia, al resto penserà lui in automatico senza che voi dobbiate fare altro. Dopo aver installato AdBlocker, come per magia la pubblicità su Safari e altri browser internet per iPhone, iPod e iPad sparirà e non vi darà più fastidio. Con AdBlocker rimuovere la pubblicità su Safari e altri browser internet per iPhone, iPod e iPad sarà un gioco da ragazzi.

Come detto, infatti, AdBlocker non blocca solo i banner pubblicitari presenti nei siti internet, ma blocca soprattutto quelle fastidiose, odiose e inutili finestre popup che continuano ad aprirsi durante la navigazione web. Io ad esempio visito spesso il sito Eurostreaming.tv e ogni due secondi mi si apriva una finestra popup che spesso rendeva impossibile la navigazione all’interno del sito. Finalmente con AdBlocker ho risolto i miei problemi e riesco ad aprire qualsiasi sito senza pubblicità e senza alcun problema. Fantastico!

Ho cercato per parecchio tempo un programma come AdBlocker e ora che l’ho trovato penso che non lo rimuoverò mai. E’ il programma definitivo per bloccare ogni forma di pubblicità su iPhone, iPod e iPad. 

In conclusione, dunque, possiamo affermare senza ombra di dubbio che AdBlocker sia il miglior programma oggi disponibile per bloccare, rimuovere e togliere la pubblicità in Safari e nei browser internet di iPhone, iPod e iPad. 

E’ disponibile gratuitamente su Cydia, vi basta fare una ricerca per trovarlo. Si scarica dalla repo di BiteYourApple, quindi se non la avete dovete aggiungerla usando questo indirizzo: http://repo.biteyourapple.net/

Come detto, per funzionare questo programma ha bisogno del jailbreak ed è pienamente compatibile con iOS 7 (testato personalmente).

Chiudo l’articolo consigliandovi di lasciare stare i programmi simili che si trovano su App Store: questo è sicuramente il più efficace ed è anche gratuito. Un programma di questo tipo, da solo, basterebbe per convincere qualsiasi utente a fare il jailbreak.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!