Auto App Updater: Il Tweak che aggiorna automaticamente le vostre App iOS | Cydia

Nuova segnalazione di un interessante tweak di Cydia per iPhone, iPad e iPod. 

Di cosa si tratta oggi? Il tweak che vi segnalo è Auto App Updater.

Cosa fa Auto App Updater? A cosa serve? Vediamolo subito insieme. 

App Auto Updater è un nuovo tweak appena sbarcato su Cydia che tornerà molto utile a chiunque abbia installato tante applicazioni e programmi sul proprio dispositivo Apple.

Il tweak, infatti, permette di aggiornare automaticamente le applicazioni su iPhone, iPod e iPad. Non dovrete più aggiornare manualmente i singoli programmi, penserà a tutto App Auto Updater. In automatico, infatti, il programma vi permetterà di aggiornare le applicazioni quando un aggiornamento sarà presente in AppStore.

Come funziona App Auto Updater?

Dopo l’installazione di Auto Updater App dovrete configurare le opzioni del tweak nel menù impostazioni del dispositivo nella sezione Utility.

In primo luogo dovrete decidere le modalità di attivazione del tool: sarete in grado di scegliere quando e quali aggiornamenti installare. Inoltre potete scegliere di aggiornare le applicazioni solo quando si è connessi a una rete WiFi (consigliato per risparmiare traffico dati sulla SIM).

Inltre, trovate anche la possibilità di visualizzare quali applicazioni sono state recentemente aggiornate.

Come avete visto, dunque, abbiamo sicuramente a che fare con un tweak davvero utile per gestire gli aggiornamenti sul vostro iPhone, iPad e iPod.

Se interessati, trovate App Auto Updater in Cydia Store disponibile al prezzo di 2.99 dollari attraverso la repo di ModMyi.

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!