Come abilitare o Disabilitare il sensore di prossimità di iPhone con un tweak di Cydia: Always On Proximity

Vi segnalo un nuovo e interessante tweak di Cydia per i vostri iPhone con Jailbreak.

Always On Proximity è un nuovo tweak presente in Cydia che vi permette di abilitare o disabilitare il sensore di prossimità sul vostro dispositivo iOS.

Ma cosa potete fare con questo tweak? In pratica, grazie al tweak, potrete gestire il sensore di prossimità del vostro iPhone semplicemente con un gesto tramite Activator.

Potrete attivare o disattivare al volo il sensore di prossimità su iPhone.

Schermata 2012-12-27 a 19.25.18

Il tweak ovviamente, prima di essere rilasciato su Cydia, è stato testato dallo sviluppatore, che però  non si ritene responsabile per eventuali problemi che potrebbero verificarsi con l’uso di questo tweak.

Ma come funziona esattamente?

Semplice. Dopo aver installato il tweak, vi basterà semplicemente configurare il gesto o azione tramite il tweak Activator.

Che utilità potrebbe avere questo tweak?

Sinceramente lo trovo poco utile. L’unica cosa che mi viene in mente è che, disabilitando questo sensore, la batteria dello smartphone potrebbe durare di più. Per il resto, lo ritengo abbastanza inutile.

In ogni modo, se interessati, trovate  Always On Proximity in Cydia Store disponibile gratuitamente attraverso la repo di BigBoss.

Fatemi sapere se trovate altre cose utili o interessanti da poter fare grazie a questo tweak.

AGGIORNAMENTO

Ho ripensato un pò a questo programma e mi sono venute in mente alcune funzioni utili.

Ad esempio, con questo tweak si potrebbe fare in modo che il display dello smartphone si spenga in modo automatico ogni volta che lo mettiamo in tasca. Da questo punto di vista, sarebbe molto utile questo tweak, no? Anzichè spegnere ogni volta manualmente il display dell’iPhone, potremmo fare in modo che il display di iPhone si spenga automaticamente quando lo mettiamo in tasca. 

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!