Amazon Game Studios rilascia Lost Within per iOS.

Amazon Game Studios ha rilasciato, su App Store, il nuovo gioco Lost Within. Si tratta di un survival horror in prima persona capace di far paura e di piacere agli utenti amanti del genere horror.

Il gioco, annunciato ufficialmente a marzo, è il primo dei quattro che verranno rilasciati da Amazon Game Studios ed è disponibile al download per iPhone ed iPad, con l’esperienza di gioco su quest’ultimo migliore a causa del display di dimensioni più generose.

Il gioco vi vedrà controllare il protagonista all’interno di un manicomio abbandonato, location molto in linea con il genere del gioco che vi farà seguire una storia intrigata e piena di misteri. Ecco la descrizione che trovate su App Store:

Dagli sviluppatori di Prey — Sopravvivi a un manicomio infestato e ai suoi mostruosi Abitanti. Affronta un leggendario assassino che si aggira per i reparti abbandonati. Scova e crea armi improvvisate o conserva le tue risorse e utilizza tattiche furtive per aggirare gli orrori in agguato. Quando non avrai altra scelta, fuggi o trova un luogo in cui nasconderti. Per sopravvivere, dovrai svelare l’oscuro mistero del manicomio: il terribile segreto che ne ha decretato la condanna. Ci sono molte porte, ma solo un’uscita.

Se volete potete acquistare il gioco a 5,99€ da App Store sul vostro iPhone o iPad. Vi ricordiamo che per farlo bisognerà avere un dispositivo con almeno iOS 8.1 installato.

LOST WITHIN IOS