Scaricare app a pagamento in modo gratuito su iPhone. Come scaricare app e giochi gratis su iPhone, anche quelli a pagamento

App a pagamento gratis su iPhone

Applicazioni, giochi e programmi gratis su iPhone: come scaricare tutto gratuitamente, anche quelli a pagamento

La guida completa per scaricare app, giochi e programmi gratis su iPhone

Oggi vi segnalo un interessante tweak disponibile per iPhone che permette di scaricare app, giochi e programmi gratis su iPhone, anche quelli che normalmente sono a pagamento. Si, avete capito bene: se avete il Jailbreak sul vostro iPhone, potete scaricare gratuitamente tutti i giochi e i programmi che volete senza spendere un centesimo.

Non ci credete? Pensate che non sia possibile scaricare app, giochi e programmi gratis su iPhone? Vi sbagliate e in questa guida vi spiego come è facile scaricare tutto gratis per il vostro iPhone, a patto che abbiate il Jailbreak. 

Nelle ultime ore, infatti, è arrivato su Cydia un nuovo e interessante tweak che permette di ottenere tutte le app e i giochi gratis su iPhone, direttamente dall’App Store, con un semplice tap. Ovviamente il download non avverrà direttamente da App Store, ma questo tweak vi permetterà di scaricare gratuitamente app, giochi e programmi per iPhone in modo estremamente facile, veloce, comodo e immediato.

A conti fatti, vi sembrerà di scaricare regolarmente le app, i giochi e i programmi da App Store, quando in realtà i download avverranno da fonti esterne. Però grazie a questo tweak il download e l’installazione di programmi, applicazioni e giochi gratis per iPhone diventerà davvero molto semplice. E, come anticipato, con questo tweak potrete scaricare tutto, ma proprio tutto, in modo gratuito sul vostro iPhone, compresi i programmi che normalmente sono a pagamento. 

Non perdiamo altro tempo e vediamo dunque come procedere per scaricare gratis applicazioni, giochi e programmi su iPhone con Jailbreak. 

Come scaricare app gratis iPhone

Avete da poco acquistato un iPhone e ne siete estremamente entusiasti, ma vorreste arricchirne le già numerose funzionalità scaricando nuove applicazioni, programmi e giochi senza però spendere neppure un centesimo? Se la risposta è “si”, sappiate che scaricare app gratis iPhone è possibile, eccome. 

Anche se numerose app presenti su App Store sono a pagamento, grazie ad un nuovo tweak di Cydia c’è la possibilità di scaricarle tutte gratis. Se siete curiosi di scoprire come fare per scaricare app gratis iPhone, prendetevi qualche minuto di tempo libero e dedicatevi alla lettura delle seguenti righe. Non preoccupatevi, scaricare app gratis iPhone è molto più semplice a farlo che a dirlo.

Vediamo subito quale è il tweak che permette di scaricare giochi e programmi a pagamento gratis su iPhone. 

Il tweak che vi permette di fare tutto questo si chiama kStore ed è disponibile sulla repo che trovate a fine articolo. Essendo un tweak disponibile su Cydia, ovviamente per usarlo avete bisogno del Jailbreak. Se non avete ancora fatto il Jailbreak sul vostro iPhone, potete seguire queste guide:

Scegliete voi la guida da seguire per effettuare il Jailbreak, sono tutte equivalenti, cambia solo la piattaforma su cui il procedimento viene svolto.

Una volta che avete ottenuto il Jailbreak sul vostro iPhone e avete installato Cydia, potete procedere con l’installazione del tweak seguendo queste indicazioni.

Come scaricare applicazioni a pagamento GRATIS su iPhone

DISCLAIMER

  • tweak non sviluppato da noi di YourLifeUpdated: proponiamo una semplice guida su come scaricare e usare questo tweak, a titolo informativo
  • assumetevi tutte le responsabilità del caso: sconsigliamo caldamente di usare questo tweak per scaricare app e giochi a pagamento gratis su iPhone. Meglio stare tranquilli e acquistare regolarmente giochi e programmi, pagando gli sviluppatori per il lavoro che fanno (voi lavorereste gratis?). Se usate il tweak per scaricare illegalmente giochi, app e programmi, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • nessun incitamento alla pirateria: in questo articolo viene fatta la recensione di un tweak di Cydia disponibile per iPhone, come facciamo quotidianamente, a scopo informativo in un clima di libertà di informazione. Come già detto, consigliamo di acquistare regolarmente app, giochi e programmi e di NON usare tweak come questi, visto che sono contro la legge

Detto questo, possiamo procedere.

Usare questo tweak è davvero un gioco da ragazzi. Ecco le indicazioni da seguire per installarlo:

  • installare il tweak da Cydia –> LINK REPO (dovete aggiungere la repo http://repo.hackyouriphone.org/ per poter scaricare questo tweak)
  • riavviare la Springboard
  • aprire App Store e cercare un qualsiasi programma, applicazione o gioco a pagamento
  • noterete che sarà comparsa un’icona con una K vicino al prezzo del programma; premendo sulla K potrete scegliere la versione da scaricare, successivamente partirà il download, che sarà diretto e veloce
  • nel giro di pochi secondi/minuti (in base alle dimensioni del programma da voi scaricato) troverete l’icona dell’app scelta nella Springboard del vostro iPhone.

Conclusioni

Come potete notare, il procedimento è molto semplice, vero? In men che non si dica potrete scaricare gratis su iPhone tutti i giochi, i programmi e le app che volete, sia quelli gratuiti che quelli a pagamento.

Nel caso non lo aveste ancora notato, ricordo che kStore non ha impostazioni: una volta installato, potete dimenticarvi di questo tweak, che agirà in modo completamente autonomo e indipendente, permettendovi di scaricare gratis tutte le app a pagamento sul vostro iPhone. Fantastico!

NOTE FINALI

Questo tweak richiede AppSync installato su Cydia e aggiornato all’ultima versione (lo trovate sempre nella repo http://repo.hackyouriphone.org/) ed è compatibile con iOS 9.3.

Prima di chiudere l’articolo, ecco a voi un filmato che mostra passo passo come fare per scaricare app a pagamento gratis su iPhone grazie a questo tweak: tutto molto facile, veloce ed immediato, vero?

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!