BoomKLAKers gratis sull’App Store per iOS per poco tempo.

Eccoci come sempre ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica per le app in saldo. Si tratta infatti di app o giochi in offerta gratuita per iOS, iPhone ed iPad. Per poche ore, dunque, potrete scaricare gratis app o giochi altrimenti a pagamento. Oggi vi proponiamo in offerta gratuita BoomKLAKers, che presenta le seguenti caratteristiche:

Ispirata alla street dance, alle arti marziali e alle acrobazie del circo, questa app è animata da mostri che ballano e fanno capriole. La musica è una delle più coinvolgenti in una app per bambini, con 13 brani originali scritti dal beatboxer e musicista Teddy Guilbaud. I mostri vivono nei loro mondi speciali: il mostro a sette occhi è nella terra stereo, mentre il dinosauro blu è a guardia della gru azzurra.

BoomKLAKers spiega ai bambini come SENTIRE il RITMO associando i ritmi musicali al movimento. Si tratta di uno dei principi base per comprendere la musica e la danza. I bambini nascono con questa abilità innata. Se apprendono a sentire il ritmo, potranno danzare per sempre. È un’abilità che non dimenticheranno per tutta la lvita.

Caratteristiche:
* I bambini possono vedere il meccanismo di AZIONE/REAZIONE in tempo reale
* Con i loro tocchi creano le sequenze per i mostri ballerini
* I mostri animati si muovono al ritmo della musica
* Creato dalla coreografa/ballerina Rosa Mei
* Accompagnato dalle splendide colonne sonore dell’artista del suono Teddy Guilbaud
* Ispirato all’hip hop, alle arti marziali e alle acrobazie circensi
* I mostri animati si muovono al ritmo della musica
* Saltare al ritmo della musica rende felici i bambini
* NESSUN acquisto in app o pubblicità di terze parti

BoomKLAKers è stato ideato da Rosa Mei (concept, animazione, disegno) e Teddy Guilbaud (musica, effetti audio). Rosa e Teddy hanno collaborato per oltre 10 anni nel Cie 13, gruppo di danza sperimentale con sede ad Anversa, in Belgio.

Il team Funky Bots
Siamo ballerini, creatori di ritmi, musicisti, artisti marziali e acrobati circensi. Ma siamo anche genitori e desideriamo che i bambini di tutto il mondo imparino a conoscere e amare i movimenti e la musica, non solo come imitatori ma anche come creatori, per diventare un giorno ballerini scatenati e creatori di ritmi appassionanti… alcune fra le persone più brillanti e felici del mondo.

https://itunes.apple.com/it/app/id859093609?mt=8&ign-mpt=uo%3D4