App del giorno iOS: Dove si trova? gratis su App Store

Eccoci come sempre ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica per le app in saldo. Si tratta infatti di app o giochi in offerta gratuita per iOS, iPhone ed iPad. Per poche ore, dunque, potrete scaricare gratis app o giochi altrimenti a pagamento. Oggi vi proponiamo in offerta gratuita Dove si trova?, che presenta le seguenti caratteristiche:

Se conosci il mondo o desideri imparare la geografia, dovresti giocare a questo gioco e trovare paesi, capitali, città, stati, stadi, montagne e grattacieli in tutto il mondo.

Mira a indicare la distanza più vicina a quella reale, a totalizzare il più breve tempo e il più alto punteggio. Arrampicati sulla vetta delle graduatorie del Game Center. Sfida i tuoi amici durante le feste giocando con un massimo di 8 giocatori in modalità MULTIGIOCATORE su un unico dispositivo.

La mappa viene generata fuori dai dati di OpenStreetMap e può essere utilizzata come la mappa originale. Per trovare la posizione, ingrandisci e riduci la mappa. Per effettuare regolazioni più precise, usa la lente di ingrandimento trascinando il segnaposto.

Ogni località è collegata a WIKIPEDIA, così puoi leggere immediatamente informazioni su ognuna di esse nella tua lingua.

Gioco sulla geografia numero uno, con oltre 2,5 milioni di giocatori in tutto il mondo. Classificato tra i primi 10 giochi di intrattenimento in 66 paesi.

CARATTERISTICHE
– Più di 2500 località suddivise in 20 categorie
– Modalità Multigiocatore con un massimo di 8 giocatori su un solo dispositivo (passa e gioca)
– Modalità Apprendimento
– Mappa OpenstreetMap con ingrandimento disponibile offline
– Punteggi migliori per ogni categoria riportati dal Game Center
– Collegamenti a Wikipedia per ogni località
– Timer facoltativo
– Modalità Facile e Difficile (senza confini)

https://itunes.apple.com/it/app/id591757161?mt=8