App del giorno iOS: File Transfer gratis su App Store per poco tempo

Eccoci come sempre ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica per le app in saldo. Si tratta infatti di app o giochi in offerta gratuita per iOS, iPhone ed iPad. Per poche ore, dunque, potrete scaricare gratis app o giochi altrimenti a pagamento. Oggi vi proponiamo in offerta gratuita File Transfer, che presenta le seguenti caratteristiche:

L’app usata da centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo per scambiare file senza fatica tra molti dispositivi. File Transfer è disponibile per Mac, Windows, iOS e altri sistemi operativi mobili.

È facile e veloce. Non devi fare alcuna configurazione né inserire alcun indirizzo. I tuoi dispositivi vengono rilevati in automatico. Seleziona i file che ti interessano per trasferirli in pochi secondi. Senza dover usare iTunes o un cavo USB.

File Transfer non fa uso del cloud. I file sono trasferiti direttamente sulla tua rete locale o su Bluetooth*. Non dovrai quindi fare un upload verso Internet e poi un download su ogni dispositivo.

Per scaricare File Transfer per altre piattaforme vai su www.delitestudio.com/file-transfer/

File Transfer è compatibile con Local Cloud, il Dropbox locale per le tue foto, musica e documenti, File Storage, il miglior file manager per iOS, e File Storage Companion (gratis per Mac e per Windows).

E se ti serve un robusto file manager, cerca “File Storage” sull’App Store. File Storage fa tutto ciò che fa File Transfer, più molto altro.

Delite Studio realizza app di qualità e offre un eccellente servizio di supporto. Ti trovi bene con questa app? Scrivi anche tu una recensione positiva. Hai qualche problema? Faccelo sapere, faremo tutto il possibile per aiutarti.

https://itunes.apple.com/it/app/id584806191?mt=8