App del giorno iOS: Il giro del mondo in 80 giorni gratis su App Store

Eccoci come sempre ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica per le app in saldo. Si tratta infatti di app o giochi in offerta gratuita per iOS, iPhone ed iPad. Per poche ore, dunque, potrete scaricare gratis app o giochi altrimenti a pagamento. Oggi vi proponiamo in offerta gratuita Il giro del mondo in 80 giorni, che presenta le seguenti caratteristiche:

Viaggerai in tutto il mondo con i più grandi eroi.
Ogni scena è un nuovo continente, un nuovo paese o una nuova città, nei quali il giocatore di ritroverà immerso nell’atmosfera di questa regione grazie alla grafica pittoresca e vivace e alla base musicale originale.

Il viaggio di Fogg con il suo servo Passepartout comincia in Inghilterra, per poi proseguire in Francia, Egitto, India, Cina, Giappone, America e in altri paesi.

Phileas Fogg ha scommesso che sarebbe riuscito a fare il giro del mondo da ovest a est in 80 giorni.

Lungo il cammino, deve affrontare vari pericoli. È inseguito dal detective Fix, che ha convinto la polizia del fatto che Fogg ha rapinato la Banca d’Inghilterra e che la scommessa è soltanto un modo per sfuggire alla giustizia.

Jules Verne è sempre stato un autore in grado di sorprendere il mondo. Le sue storie sono così realistiche che, ancora oggi, i lettori sono convinti che i viaggi descritti nei suoi libri siano realmente avvenuti.

https://itunes.apple.com/it/app/id943837049?mt=8