App del giorno iOS: WebPad gratis su App Store

Eccoci come sempre ad un nuovo appuntamento con la nostra rubrica per le app in saldo. Si tratta infatti di app o giochi in offerta gratuita per iOS, iPhone ed iPad. Per poche ore, dunque, potrete scaricare gratis app o giochi altrimenti a pagamento. Oggi vi proponiamo in offerta gratuita WebPad, che presenta le seguenti caratteristiche:

WebPad è un browser web unico per iPad che permette di usare due finestre di Safari contemporaneamente sul vostro iPad con la funzione split-screen. Ma aspettate, il vostro iPad non supporta questa funzionalità?, Non preoccupatevi, WebPad è stato progettato per utilizzare due pagine web contemporaneamente con ogni iPad con iOS 9 o superiore. Si può usare su iPad 2 o versioni successive, iPad Mini 1 o versioni successive, e iPad Pro.

Il modo migliore per utilizzare questa applicazione è con un iPad Air 2, iPad Mini 4 o iPad Pro, ma non preoccupatevi se non li avete. A differenza di altre applicazioni, con WebPad è possibile sfogliare qualsiasi pagina web e trovare ciò che si vuole dalla barra degli indirizzi in alto. Le altre applicazioni sono limitate ad aprire Safari per caricare le pagine web, ma è possibile utilizzare WebPad il modo indipendente e utilizzando la tecnologia dei browser più popolari disponibili.

Le altre applicazioni sono limitate a visualizzare il sito in una pagina di Safari, ma WebPad va oltre e consente di caricare una pagina web con o senza l’applicazione Safari aperta. Quindi puoi caricare due pagine web contemporaneamente con Split-View, oppure una sola in WebPad. Anche se si utilizza l’estensione di Safari è possibile godere di tutti i vantaggi di Safari come il blocco della pubblicità.

Caratteristiche:
– Compatibile con qualsiasi iPad con iOS 9.
– Integrazione con SafariVC e WKWebView.
– Ottimizzato per il multitasking.

https://itunes.apple.com/it/app/id1071696029?mt=8