Come scaricare musica e canzoni su iPhone senza iTunes?

Ecco come mettere musica su iPhone senza iTunes

Se hai un iPhone sono sicuro che almeno una volta tu abbia cercato su Google il miglior metodo per trasferire musica e canzoni sul tuo smartphone senza passare per iTunes. 

Anzi, sono sicuro che tu abbia cercato su Google qualcosa del tipo:

  • dove scaricare musica e canzoni per iPhone gratis
  • siti dove scaricare musica iPhone
  • come scaricare musica e canzoni iPhone
  • cosa usare per scaricare musica iPhone
  • quale app per scaricare musica iPhone
  • canzoni su iPhone come si scaricano

E’ così, vero? Non mi sono sbagliato, almeno una volta hai cercato qualcosa di simile o hai fatto questa domanda ad un tuo amico o conoscente esperto del mondo Apple.

Se sei arrivato a questo articolo, però, è evidente che non hai ancora trovato una risposta a questo tuo dubbio. Oggi però sei fortunato: di seguito ti propongo la migliore app per scaricare musica gratis su iPhone senza usare iTunes. 

Scaricare musica e canzoni con iPhone: come fare?

Inutile perdere tempo in chiacchiere, ti dico subito il nome del programma che cambierà la tua vita con iPhone.

Il programma che devi scaricare subito sul tuo iPhone si chiama Free Music. Ti assicuro che dopo averlo provato non ne potrai fare più a meno!

E’ disponibile gratis su App Store e ti permette, come promesso, di scaricare musica gratis iPhone. 

Ad essere precisi, però, questo programma non fa il vero e proprio download di musica, canzoni ed MP3 su iPhone. Cioè non puoi fare la ricerca di canzoni e premere sul pulsante “Download” per salvare il file in formato MP3 nella memoria del tuo smartphone. Il tutto, in realtà, è ancora più semplice.

L’app infatti utilizza YouTube per permetterti cercare la musica e, una volta che l’hai riprodotta la prima volta, queste canzoni saranno salvate nella cache dell’applicazione in modo che tu le possa ascoltare successivamente, quando vorrai, anche senza connessione internet.

In sostanza non devi fare altro che:

  • scaricare l’app da App Store
  • avviarla
  • cercare le canzoni che ti piacciono e ascoltarle almeno una volta
  • eventualmente le puoi aggiungere a playlist personalizzate
  • fatto questo, le canzoni verranno salvate nella cache del tuo smartphone e le potrai ascoltare quando vorrai, anche senza connessione internet

Tutto molto semplice e veloce, vero?

Come anticipato Free Music permette di ascoltare musica da YouTube, ma anche di salvare i brani preferiti e di creare playlist personalizzate di riproduzione. E’ un app semplicissima da utilizzare ed estremamente efficiente. E’ anche ottimizzata per iOS 10, iPhone 7 e 7 Plus.

Caratteristiche:

  • Migliaia di brani gratuiti (tutti quelli presenti su YouTube in pratica)
  • Ricerca con completamento automatico
  • In-app music player per ascoltare direttamente le canzoni
  • Riproduzione in background (utilissima!)
  • Controllo da lock screen

Come sicuramente saprai, iOS è un sistema operativo molto chiuso e senza Jailbreak non permette di scaricare musica iPhone in formato MP3. L’unico modo per trasferire e scaricare musica su iPhone in modo ufficiale è quello di passare da iTunes.

Indubbiamente, come avrai potuto notare, questo è uno dei migliori programmi musica iPhone. Non solo potrai ascoltare musica su iPhone, ma potrai anche scaricare le tue canzoni in modo totalmente gratuito per ascoltarle offline e senza connessione internet quando vorrai.

Se il tuo obiettivo era quello di scaricare canzoni con iPhone gratis, penso che tu l’abbia raggiunto.

Cosa aspetti allora? Ecco il download link per scaricare il programma che cambierà il tuo modo di ascoltare musica su iPhone.

LINK DOWNLOAD

Buon download e buon ascolto!

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here