Apple questa settimana regala l’app Eggggg per iPhone, iPad, iPod – 19 Maggio 2017

App gratis per iPhone e iPad: questa settimana Apple regala Eggggg da scaricare gratis

Questa settimana Apple ha scelto Eggggg come “App gratuita della settimana”.

Quando si inizia a giocare si potrebbe avvertire un senso di nausea, ma poi questa spiacevole sensazione lascia posto al divertimento puro. Si tratta di un platform 2D che trae ispirazione da vari videogame del genere, ma è anche parecchio stupido ed esilarante.

Nell’era delle energie rinnovabili, ecco un gioco a piattaforme con un insolito mezzo di propulsione: il vomito. Il malcapitato Gilbert, trangugiando uova a cui è allergico, ne farà uso per scappare (a forza di rigurgiti) dalle galline robot che popolano il suo mondo strampalato. Gameplay intuitivo, ritmo incalzante e grafica coloratissima per un runner originale ed Egggg-silarante.

Per chi non conoscesse questo titolo, ricordiamo brevemente in cosa consiste questa applicazione:

Eggggg è un gioco a piattaforme fuori di testa, dove vi muovete a colpi di vomito. Una folle esperienza carica d’azione, ideata per i dispositivi mobili. Gilbert soffre di un’allergia esagerata alle uova. Mangiarle lo fa vomitare di brutto. Dopo essere fuggito dalla malefica zia Doris per partecipare a una festa di compleanno, dovrà usare i suoi vomitevoli superpoteri per sopravvivere a orde di… cyborg-polli infuriati, mi pare ovvio.

Il gameplay è molto semplice: il salto si basa sul contraccolpo dato dallo schizzo di vomito a terra, cosa che richiede un modo tutto particolare di calcolare i tempi, le traiettorie e la scelta della direzione da intraprendere. Non mancano i power-up che forniscono abilità speciali legate sempre al vomito, ovviamente. I controlli sono semplificati al massimo: solo due pulsanti sullo schermo.

L’obiettivo in ogni livello è quello di aiutare Gilbert a raggiungere il punto finale per passare così al livello successivo.

Ecco la clip ufficiale di presentazione e il link al download.

Insomma, abbiamo visto che Apple regala Eggggg con l’App della Settimana. Approfittatene ora e risparmiate 2,99€!

App Gratuita della Settimana Apple: cosa è?

Grazie all’iniziativa settimanale di Apple, però, gli utenti la possono scaricare gratuitamente. Non tutti lo sanno, ma Apple ogni settimana sceglie un’applicazione/gioco particolarmente famoso e degno di nota e lo rende disponibile gratuitamente in App Store per un periodo di tempo limitato. Questa offerta esclusiva prende il nome di App della Settimana e la scelta di questa settimana è appunto Piccolo micio: il mio gatto preferito.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

Eggggg si scarica gratis su App Store.

Seguici su Telegram per ricevere in tempo reale tutte le news e offerte esclusive!

Seguici su YouTube per guardare tutte le nostre guide e recensioni sul mondo della tecnologia

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here